1xxDIMAxx1
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti.
Vedo se riesxo a spiegarmi bene,
Io ho la scheda madre z690 p d4 asus.
Il mio alimentatore e da 750 wat, ma ha solo 8 pin cpu come cavo, e non avveva altro cavo da 4 pin per la scheda madre.
Cosa ho fatto io ho comprato adattatore : Molex to 4 pin.
La mia domanda e invece sarebbe meglio forse prendere un altro adattatore che ho visto recentemente che sarebbe 8 pin a 8 +4 ?
Secondo voi quale la soluzione migliore visto che il mio alimentatore ha gia 8 pin :
1 aggiungere un altro molex che mi da solamente 4 pin
2
oppure trasformare quello da 8 e farlo diventare 8 +4.
Posto le foto cosi si capisce meglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.s. cpu 12600k e vorrei fare overclokc visto che temperature sono super basse grazie al enorme case con 8 ventole che ho, piu il frame plate sul socket e ottimo disispatore.
Vedo se riesxo a spiegarmi bene,
Io ho la scheda madre z690 p d4 asus.
Il mio alimentatore e da 750 wat, ma ha solo 8 pin cpu come cavo, e non avveva altro cavo da 4 pin per la scheda madre.
Cosa ho fatto io ho comprato adattatore : Molex to 4 pin.
La mia domanda e invece sarebbe meglio forse prendere un altro adattatore che ho visto recentemente che sarebbe 8 pin a 8 +4 ?
Secondo voi quale la soluzione migliore visto che il mio alimentatore ha gia 8 pin :
1 aggiungere un altro molex che mi da solamente 4 pin
2
oppure trasformare quello da 8 e farlo diventare 8 +4.
Posto le foto cosi si capisce meglio
P.s. cpu 12600k e vorrei fare overclokc visto che temperature sono super basse grazie al enorme case con 8 ventole che ho, piu il frame plate sul socket e ottimo disispatore.
Allegati
Ultima modifica: