iTzBurnMan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, premetto che non sono molto ferrato sull'argomento componenti, ma sono mesi che mi studio siti, forum, guide e video al riguardo, quindi un piccolo sforzo lo posso fare:ok:.
Comunque io vorrei assemblarmi un pc da gaming, dato che il mio portatile fa una fatica immonda coi giochi.:PCfury:
Sto cercando di non superare il tetto dei 700 Euro.
Avrei già deciso alcune componenti:
Altre invece ho dei problemi :boh::
Questi sono i miei dubbi, ma se avete suggerimenti sulle altre componenti o su qualcosa che non ho elencato non esitate a suggerirmi.
GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'AIUTO:thanks:
Comunque io vorrei assemblarmi un pc da gaming, dato che il mio portatile fa una fatica immonda coi giochi.:PCfury:
Sto cercando di non superare il tetto dei 700 Euro.
Avrei già deciso alcune componenti:
- CPU AMD FX6200
- GPU RADEON 6870 (non so se prendere la marca asus o la marca sapphire, secondo voi qual'è la migliore?)
- RAM CORSAIR VENGEANCE 8GB
- HDD Ho due HDD di un vecchio computer che sono da 180 gb e 200 gb
- CASE Aerocool Strike-x one advanced
Altre invece ho dei problemi :boh::
- MOTHERBOARD Avevo in mente la Asus Sabertooth 990FX, poi ho trovato la Gigabyte GA-990FXA-UD3 che apparentemente ha le stesse caratteristiche ma con un prezzo più basso. La MB della Gigabyte è una buona scelta?
- ALIMENTATORE Viste le mie esigenze che wattaggio dovrei usare (pensavo a 750W)? E quale alimentatore prendere?
Questi sono i miei dubbi, ma se avete suggerimenti sulle altre componenti o su qualcosa che non ho elencato non esitate a suggerirmi.
GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'AIUTO:thanks:
Ultima modifica: