Aiuto !CG

Pubblicità

TRI Ghos7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti , mi chiamo davide e sono super nuovo nell'ambito dei PC
vorrei comprarmi un bel computer e ho visto su internet dei modelli ! io vorrei comprare L' ASUS ROG CG8890 , e in primis vorrei sapere un giudizio su questo !!! poi però mi è saltato all'occhio L'ALIENWARE AURORA e ASUS ROG TITAN CG8565 , come ho detto , non me ne intendo e vorrei sapere quale tra i 3 è il migliore !! i miei compagni mi hanno detto di prendere ASUS ROG CG8890 , anche se esteticamente L'AURORA è pazzesco , ma dato che sicuramente in questo forum c'è gente più preparata mi affido alle vostre conoscenze !!!
vi ringrazio in anticipo per le risposte !!
CIAO !!!!:):):)

prenditi l'Alienware, quell'asus ha un processore di 2° generazione, inoltre come design a me fa schifo sinceramente :asd:
P.S. quell'asus 3.000€ non ce li vale

No non prendere i pre assamblati :-)dicci il budget e noi ti faremo una configurazione .. Se non sai assemblarlo no problem, un famoso sito (********* in inglese)te lo assembla e ti installa anche il SO

ho spostato il post nella sezione gaming sotta il nome AIUTOOOOO PC GAMING!!! CONSIGLI!!!! se volete potete scrivere li datoc he c'è gente che si sta gia confrontando . comunque il budget è di massimo 1.700 per un assemblato Massimo facciamo 2.000

salve a tutti , mi chiamo davide e sono super nuovo nell'ambito dei PC
vorrei comprarmi un bel computer e ho visto su internet dei modelli ! io vorrei comprare L' ASUS ROG CG8890 , e in primis vorrei sapere un giudizio su questo !!! poi però mi è saltato all'occhio L'ALIENWARE AURORA e ASUS ROG TITAN CG8565 , come ho detto , non me ne intendo e vorrei sapere quale tra i 3 è il migliore !! i miei compagni mi hanno detto di prendere ASUS ROG CG8890 , anche se esteticamente L'AURORA è pazzesco , ma dato che sicuramente in questo forum c'è gente più preparata mi affido alle vostre conoscenze !!!
vi ringrazio in anticipo per le risposte !!
CIAO !!!!:):):)

come rappresentante Dell non posso darti un giudizio o consigliarti.
Posso darti dettagli se ti servono.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro