• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] Cerco giochi per pc con pochi requisiti minimi

• Autore discussione Autore discussione amits
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- - - Updated - - -

Capisco che il computer fa schifo... e me lo devo rifare però intanto su questo portatile girano giochi come MW3, League Of Legends, Pes 13, Call Of Juarez: Bound in Blood etc...

amits certo che ti girano abbastanza i giochi ma non a livello gaming, se ti accontenti certo che con quel pc qualcosa puoi farci. In questo periodo di crisi difficilmente un portatile come al tuo è da buttare credimi ne esistono di peggio ;) anzi a me piacciono i computer con hardware non proprio al top in quanto certe volte sono in grado di stupirci.

Salve,
cerco dei giochi per pc con pochi requisiti minimi

ecco il mio pc:

Sistema Operativo
Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6500 @ 2.10GHz
Tecnologia Penryn 45nm
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 332 MHz (5-5-5-15)
Scheda Madre
Packard Bell SJV50MV (U2E1)
Grafica
LP156WH2-TLE1 (1366x768@60Hz)
512 MBNVIDIA GeForce G 105M (Acer Incorporated [ALI])

Ho provato Far Cry 3 ma va a scatti...
Ciao ti interesserebbe un pc più potente ho visto il tuo post per i giochi con requisiti minimi con il mio dovrebbero andare meglio ho un i3 3.5 GHz amd radeon r7 240 che puoi overcloccare computer hp pavilion 500 -324nl garanzia sul singolo pezzo Windows 8 te lo metto a 250 € io l'ho pagato 500€ ti interessa?

Ciao ti interesserebbe un pc più potente ho visto il tuo post per i giochi con requisiti minimi con il mio dovrebbero andare meglio ho un i3 3.5 GHz amd radeon r7 240 che puoi overcloccare computer hp pavilion 500 -324nl garanzia sul singolo pezzo Windows 8 te lo metto a 250 € io l'ho pagato 500€ ti interessa?
Amits il pc di borrykean é un miliardo di volte meglio ed il prezzo a cui te lo sta proponendo è basso secondo me ti converrebbe :) giocheresti a farcry 3 con fluidità e qualità buone ed anche a molti altri titoli tra cui GTA V. ;)

Ragazzi in precedenza parlavo del mio pc con la nvidia 8400 gs è accaduto un problema ho lo schermo nero non si vede assolutamente nulla e se provo ad avviare il PC attaccando il cavo VGA alla scheda video integrata mi dà sempre schermo nero vi prego aiutooo il mio PC mi serve assolutamente per fare la tesina d'esame :(

Ragazzi in precedenza parlavo del mio pc con la nvidia 8400 gs è accaduto un problema ho lo schermo nero non si vede assolutamente nulla e se provo ad avviare il PC attaccando il cavo VGA alla scheda video integrata mi dà sempre schermo nero vi prego aiutooo il mio PC mi serve assolutamente per fare la tesina d'esame :(
Prova a scriverlo in un altro post così qualcuno lo nota... io non so come aiutarti

Togli la 8400gs e riprova con l'integrata.

No, grazie non mi interessa.... mi rivoglio fare un pc fatto bene spendendoci 1000 e qualcosa...

Ciao a tutti,in questi giorni avevo voglia di giocare a minecraft e quindi quando o avviato il launcher shiginima mi e comparso questo:
---- Minecraft Crash Report ----
// Quite honestly, I wouldn't worry myself about that.

Time: 09/09/16 23.39
Description: Initializing game

org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:252)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:306)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:848)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:757)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:739)
at bsu.am(SourceFile:523)
at bsu.aj(SourceFile:352)
at bsu.a(SourceFile:299)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:120)

A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)
at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)
at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:252)
at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:306)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:848)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:757)
at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:739)
at bsu.am(SourceFile:523)
at bsu.aj(SourceFile:352)

-- Initialization --
Details:
Stacktrace:
at bsu.a(SourceFile:299)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:120)

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.8
Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
Java Version: 1.8.0_101, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 48542160 bytes (46 MB) / 102248448 bytes (97 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
JVM Flags: 2 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx1G
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
Launched Version: 1.8
LWJGL: 2.9.1
OpenGL: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
GL Caps:
Using VBOs: No
Is Modded: Probably not. Jar signature remains and client brand is untouched.
Type: Client (map_client.txt)
Resource Packs: []
Current Language: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
Profiler Position: N/A (disabled)
Ho provato ad aggiornare la scheda video ma mi dice che ho l'ultima versione gia installata , ho cercato la scheda su internet ma non succede niente , ho installato anche draiver easy ma niente di niente.
PERFAVORE AIUTATEMIIIIIIIII

Sono un possessore di un Acer Aspire 5738 che ha le stesse specifiche del computer dell'utente che ha aperto la discussione, credetemi chi ha detto che si debba buttare questo pc è un pazzo che io riesco a progettare in 3D senza alcuna difficoltà è un giorno vorrò giocare con un gioco in 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro