• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] Cerco giochi per pc con pochi requisiti minimi

• Autore discussione Autore discussione amits
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

amits

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
cerco dei giochi per pc con pochi requisiti minimi

ecco il mio pc:

Sistema Operativo
Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6500 @ 2.10GHz
Tecnologia Penryn 45nm
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 332 MHz (5-5-5-15)
Scheda Madre
Packard Bell SJV50MV (U2E1)
Grafica
LP156WH2-TLE1 (1366x768@60Hz)
512 MBNVIDIA GeForce G 105M (Acer Incorporated [ALI])

Ho provato Far Cry 3 ma va a scatti...

Che ne dici di pac man? :lol:

Pac-Man.webp

Scherzi a parte, con un PC del genere non potrai mai giocare alcun gioco 3D senza notare lag, è matematicamente impossibile.

Ci sono ma sono titoli di 6/7 anni fa..

Ma manco tanto, i titoli del 2008-2009 non girerebbero (GTA SA / GTA IV / Just Cause) con un hardware così. Il tempo passa, 6-7 anni fa c'erano già giochi di tutto rispetto dal punto di vista grafico. :sisi:

Con quel processore è davvero impossibile giocare a Far Cry 3 per non parlare di quella scheda video, io ti consiglio in primis: Trackmania United Forever, Mafia , Call of duty 4: Modern Warfare, Game Stock Car extreme 2013,Need for speed shift oppure Most Wanted 2005, Farcry 2 . Quei giochi che ti ho elencato dovrebbero andare abbastanza fluidi, sono giochi che io gioco su un one core in maniera accettabile, tu sei fortunato almeno che hai un dual core.

Ehm, ragazzi siete davvero positivi, non gira neanche Pac-Man:sisi: e troppo impegnativo come gioco. Ditegli le cose come stanno!!! @amits io invece sono sincero con te, buttalo:sisi:

Salve,
cerco dei giochi per pc con pochi requisiti minimi

ecco il mio pc:

Sistema Operativo
Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
CPU
Intel Mobile Core 2 Duo T6500 @ 2.10GHz
Tecnologia Penryn 45nm
RAM
4,00GB Canale Doppio DDR2 @ 332 MHz (5-5-5-15)
Scheda Madre
Packard Bell SJV50MV (U2E1)
Grafica
LP156WH2-TLE1 (1366x768@60Hz)
512 MBNVIDIA GeForce G 105M (Acer Incorporated [ALI])

Ho provato Far Cry 3 ma va a scatti...
è un portatile vero??un mio amico con un intel core duo 6 gb dibram e una hd 5770 gioca a tutto a 900p dettagli medio/alti senza filtri

è un portatile vero??un mio amico con un intel core duo 6 gb dibram e una hd 5770 gioca a tutto a 900p dettagli medio/alti senza filtri
é un portatile ma la VGA è pessima (dovrebbe essere un'integrata se non erro).. paragonare una 5770 e la 105 è come paragonare un triciclo con una Lamborghini.. e vince chi ha più ruote :)..

Con la scheda grafica che ha tutti questi giochi non gireranno mai..
Secondo me prima di cestinare totalmente il notebook gli conviene provare i giochi che gli ho elencato solo un tentativo ma i risultati non saranno soddisfacenti essendo sincero quei giochi li ho io su un athlon 3200+ e una scheda grafica 8400 gs da 512mb e mi vanno davvero molto fluidi ovviamente con dettagli bassi :)

Ultima modifica:
Secondo me prima di cestinare totalmente il notebook gli conviene provare i giochi che gli ho elencato solo un tentativo ma i risultati non saranno soddisfacenti essendo sincero quei giochi li ho io su un athlon 3200+ e una scheda grafica 8400 gs da 512mb e mi vanno davvero molto fluidi ovviamente con dettagli bassi :)

Una 8400 GS è una spanna sopra a quella che ha lui :sisi: Probabilmente anche la CPU...

- - - Updated - - -

Ti giuro che ho letto che aveva una 650m e non una 105m.. rettifico.. Pacman..

Si con una 650M la situazione sarebbe stata diversa (ma forse manco tanto) :asd: Pacman 3D? :lol:

- - - Updated - - -

Ehm, ragazzi siete davvero positivi, non gira neanche Pac-Man:sisi: e troppo impegnativo come gioco. Ditegli le cose come stanno!!! @amits io invece sono sincero con te, buttalo:sisi:

Capisco che il computer fa schifo... e me lo devo rifare però intanto su questo portatile girano giochi come MW3, League Of Legends, Pes 13, Call Of Juarez: Bound in Blood etc...

Tutti con motori grafici datati.. A questo punto il consiglio è prendere tutti i giochi di quelle serie ma andando indietro o simili.. Dota, pes 12, MW2, Black Ops, WaW etc etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro