DOMANDA AIUTO CENTRALE TELECOM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah avessi la chiave! :party: :sisilui::P

- - - Updated - - -

Purtroppo non riesco ad accedere alla pagina... quando inserisco nella url i numeri 198.168.1.1 mi esce fuori il messaggio "la pagina web non è disponibile", ho guardato anche dal prompt del computer e li risulta che è il giusto indirizzo per accedere, pero non va.

intendi 192.168.1.1 ?

intendi 192.168.1.1 ?

si ho sbagliato a scrivere...
Cmq sono riuscito ad entrare tramite il cellulare, ti posto lo screen sui dati di linea:
savee.webp

Con questa linea arrivo a scaricare a circa 2.2MB, per essere una 20Mb è ottima.
Facendo il calcolo della distanza tramite i db, risulta che sono a 1230mt... l'operatore del 187 diceva 407mt...

Ultima modifica:
Cmq sono riuscito ad entrare tramite il cellulare, ti posto lo screen sui dati di linea:
Visualizza allegato 197411

Con questa linea arrivo a scaricare a circa 2.2MB, per essere una 20Mb è ottima.
Facendo il calcolo della distanza tramite i db, risulta che sono a 1230mt... l'operatore del 187 diceva 407mt...

Gli operatori a volte sparano a caso

Visualizza allegato 197411

Con questa linea sei attestato sicuro nell'armadio, al cui interno c'è il 1vc4!

Con questa linea sei attestato sicuro nell'armadio, al cui interno c'è il 1vc4!
Da cosa lo vedi?? cmq l'armadio con dentro il 1VC4 ancora non l'ho trovato...perchè in quello vicino a me è un semplice ripartilinea testarossa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro