- 101
- 7
- CPU
- Intel Pentium D 326 2.54Ghz
- Scheda Madre
- Asus P5GD1 PRO
- HDD
- Maxtor DiamondMax 20 160GB (2x80GB)
- RAM
- 3GB DDR 400Mhz (3x1GB)
- GPU
- nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
- Audio
- Realtek High Definition Audio 5.1
- Monitor
- Samsung SyncMaster 710N 17"
- PSU
- TechSolo 550W
- OS
- Dual-Boot Windows XP SP3 e Windows 7
Ciao a tutti! :)
E' da un po' che ho questo problema con delle casse Philips SPA2602 5.1... cercherò di essere breve nella spiegazione.
Ho collegato le casse alla scheda madre tramite tre cavetti che terminano in mini-jack; le frontali nell'ingresso verde, le posteriori in quello nero, e la centrale/subwoofer in quello arancione.
Ogni volta che ascolto la musica con Media Player (quindi il 5.1 non viene sfruttato) le casse funzionano alla perfezione. Quando vedo un film in Blu-Ray o gioco con qualche videogame con l'audio impostato a 5.1, si avvertono dei forti disturbi solo sulle casse posteriori; una sorta di TIC forti e continui nei punti in cui la musica è più forte.
Ho contattato il centro assistenza Philips e mi hanno detto che il problema potrebbe derivare dalla configurazione del dispositivo sul PC.
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? Grazie :D
P.S. Ho Windows 7 Ultimate 64-Bit e i drivers HD Audio della Realtek correttamente installati.
E' da un po' che ho questo problema con delle casse Philips SPA2602 5.1... cercherò di essere breve nella spiegazione.
Ho collegato le casse alla scheda madre tramite tre cavetti che terminano in mini-jack; le frontali nell'ingresso verde, le posteriori in quello nero, e la centrale/subwoofer in quello arancione.
Ogni volta che ascolto la musica con Media Player (quindi il 5.1 non viene sfruttato) le casse funzionano alla perfezione. Quando vedo un film in Blu-Ray o gioco con qualche videogame con l'audio impostato a 5.1, si avvertono dei forti disturbi solo sulle casse posteriori; una sorta di TIC forti e continui nei punti in cui la musica è più forte.
Ho contattato il centro assistenza Philips e mi hanno detto che il problema potrebbe derivare dalla configurazione del dispositivo sul PC.
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? Grazie :D
P.S. Ho Windows 7 Ultimate 64-Bit e i drivers HD Audio della Realtek correttamente installati.