DOMANDA Aiuto cassa non del pc

Pubblicità

Sulliwan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao tutti, oggi girando nel garage di casa ho trovato una cassa, immagino di un vecchio stereo e avevo pensato di metterla nel mio pc (ho solo le due casse esterne per il pc..) Ora sono riuscito ad attaccarla e l'audio si sente però troppo piano.. è come se non ci fosse..
c'è un modo per amplificare questa cassa oppure no?

Ciao tutti, oggi girando nel garage di casa ho trovato una cassa, immagino di un vecchio stereo e avevo pensato di metterla nel mio pc (ho solo le due casse esterne per il pc..) Ora sono riuscito ad attaccarla e l'audio si sente però troppo piano.. è come se non ci fosse..
c'è un modo per amplificare questa cassa oppure no?
Se riesci a trovare il modello o almeno fare una foto per capire se si tratta di una cassa passiva o amplificata. Come la hai collegata al pc?

È una cassa passiva e necessita di amplificatore, avrebbe la sua gemella per cui non so quanto convenga riportarla in vita..

È una cassa passiva e necessita di amplificatore, avrebbe la sua gemella per cui non so quanto convenga riportarla in vita..
Anche io avevo pensato ad un amplificatore, ma dovrei comprarlo e non mi converrebbe più a livello economico..
la sua gemella non so dove possa essere, dovrei fare una ricerca più approfondita

spendere anche poco per riportarla in vita... non servirebbe a nulla perchè per quella qualsiasi ampli sarebbe una spesa eccessiva

se riesci a trovare la gemelle tanto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro