Aiuto Case Full tower

Pubblicità

Osys

Utente Attivo
Messaggi
616
Reazioni
133
Ciao a tutti, come da oggetto mi trovo a dover scegliere un case full tower, perchè? perchè lo voglio bello spazioso:sisilui:! Ho visto in internet il CM Storm Stryker, in linea con quanto vorrei massimo spendere ma per i miei gusti un po troppo "tamarro". Avete da consigliarmi soluzioni piu minimal e sempre nell'ordine dei 160 €?:vv:
 
Ciao a tutti, come da oggetto mi trovo a dover scegliere un case full tower, perchè? perchè lo voglio bello spazioso:sisilui:! Ho visto in internet il CM Storm Stryker, in linea con quanto vorrei massimo spendere ma per i miei gusti un po troppo "tamarro". Avete da consigliarmi soluzioni piu minimal e sempre nell'ordine dei 160 €?:vv:
thermaltake chaser a71 o gli urban
 
Uhm, bello anche perchè mi fa risparmiare 30 euro :)! Ma ha come lo stryker il controllo ventole? Inoltre modelli piu minimal me li posso scordare? pare che siano tutti così :(
 
questo e l'urban Thermaltake - Global - Urban S71 - VP500M1W2N e bello ma tra i due meglio il chaser a71 ha la ventola laterale il che lo rende migliore per far raffreddare la vga

Ecco ora sono indeciso, nello specifico questo costa anche unpo di piu ha il controllo ventole ma come dici tu non ha la ventola laterale, devo pensarci bene intanto grazie :)! quanto meno so che non dovrò comprare lo stryker megatamarro ahaha!
 
Ecco ora sono indeciso, nello specifico questo costa anche unpo di piu ha il controllo ventole ma come dici tu non ha la ventola laterale, devo pensarci bene intanto grazie :)! quanto meno so che non dovrò comprare lo stryker megatamarro ahaha!

lo stryker e bello ma ha mal impostato la disposizione degli hd che sono scomodi se metti le ventole frontalmente,io tra il chaser e l'urban prenderei il chaser perche una ventola per la vga serve sempre invece per quanto riguarda il fan control si puo prendere uno a parte che sia bello e di qualita,comunque per me ho buttato gli occhi su questi due
Thermaltake - Global - Overseer RX-I Snow Edition - VN700M6W2N
Thermaltake - Global - Chaser MK-I LCS - VN30031W2N

- - - Updated - - -

il secondo senza impianto a liquido
 
lo stryker e bello ma ha mal impostato la disposizione degli hd che sono scomodi se metti le ventole frontalmente,io tra il chaser e l'urban prenderei il chaser perche una ventola per la vga serve sempre invece per quanto riguarda il fan control si puo prendere uno a parte che sia bello e di qualita,comunque per me ho buttato gli occhi su questi due
Thermaltake - Global - Overseer RX-I Snow Edition - VN700M6W2N
Thermaltake - Global - Chaser MK-I LCS - VN30031W2N

- - - Updated - - -

il secondo senza impianto a liquido

Il secondo è carino ma io preferisco di gran lunga i primi due che mi hai suggerito :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top