Aiuto caratteristiche notebook

Pubblicità

Dragonet

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, durante le mie ricerche di un nuovo notebook mi sono ritrovato il seguente pc sull'amazzone:

Informazioni modello
Marca Lenovo
Modello 59401564
Nome modello Ideapad G510
Numero articolo 0888228679242

Memoria
Dimensioni RAM 4 GB
Capacità di memoria 1008 GB

Componenti, periferiche
Marchio processore Intel
Numero processori 4
Numero modello processore I7-4700MQ

Immagini
Dimensioni schermo 15.6 pollici
Formato immagine 16:9

Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse? Sì
Pile/batterie richieste Sì

Standard e interfacce
Fattore di formaPortable

Altro
Supporta tecnologia Bluetooth Sì

Cercando su internet il numero del modello ho trovato su un sito tedesco, non so quanto affidabile, che è presente la radeon hd 8750.
Siccome tutto ciò al prezzo di 555 euro mi sembra un tantino troppo, spero che qualcuno di voi riesca a scoprire qualche info in più su cosa contiene il notebook.

Grazie!

Io l'ho comprato... il rischio maggiore è che arrivi con la tastiera tedesca, al massimo farò un reso :P
Appena lo ricevo (entro il 2) ti farò sapere come va!

p.s ho scoperto che l'hard disk è un SSHD ibrido seagate!

Io l'ho comprato... il rischio maggiore è che arrivi con la tastiera tedesca, al massimo farò un reso :P
Appena lo ricevo (entro il 2) ti farò sapere come va!

p.s ho scoperto che l'hard disk è un SSHD ibrido seagate!

Si ho cercato anche io, e confermo che è un SSHD. Il problema però, è che ha garanzia europea... Quindi nel caso (auguro a chi l'ha comprato che non è così!!!) succede qualcosa, bisogna rispedirlo in Germania!

Dove l'hai trovata la cosa della garanzia europea? Credo che se viene venduto sul sito italiano ha almeno la garanzia italiana...
Ho trovato lo stesso modello anche sul sito uk e costa ancora meno, 480 euro (400 Sterline) però in questo caso è sicuro che in caso di problemi vada mandato in inghilterra...

Dove l'hai trovata la cosa della garanzia europea? Credo che se viene venduto sul sito italiano ha almeno la garanzia italiana...
Ho trovato lo stesso modello anche sul sito uk e costa ancora meno, 480 euro (400 Sterline) però in questo caso è sicuro che in caso di problemi vada mandato in inghilterra...

Allora, stamattina ho parlato con Amazon direttamente, e loro mi hanno detto " come indicato in precedenza non possiamo determinare la provenienza dell' articolo che eventualmente andrai ad ordinare, poichè Amazon possiede centri di distribuzione sparsi per l' Europa."
Un mio amico che compra spesso da Amazon, mi ha detto che da quanto si vede dall'annuncio, il notebook è nel magazino di Amazon e che non si sa appunto se ha garanzia italiana o europea.
La cosa che fa pensare che venga dalla germania, è che se tu cerchi il seriale su google, trovi esclusivamente siti tedeschi.

Non ho la certezza, ma ti ho riportato tutto ciò che so anche io!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro