Aiuto cambio scheda video

Pubblicità

4c3sKulL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi nn sn sicuro di qll ke sto x fare xo dv cambiare la mia scheda video...nn so quale scegliere...vorrei una buona che soddisfi le mie esigenze durante i giochi ma nn vorrei spendere tanto,al max 100 €...qualcuno mi puo aiutare???se serve vi do il procio,il wattaggio, la ram, e la mobo...sn le seguenti
Processore:Intel Pentium 4 CPU 3.4GHz
Motherboard:Acer GRS400M
RAM:2,46 GB
Alimentazione:500 W

spero di avere qualche risposta

vabbè ma la mia mobo ha uno slot dedicato agp...qst scheda video andrebbe bene mr.frizz???nn ha una interfaccia PCI-E??

Uhm AGP, prendi una vecchia nvidia 6800gt, però devi cercare usato, oppure una ati 1650pro
Però secondo me è ora che cambi configurazione
In ogni caso non potresti giocare ai giochi di oggi, non soddisferesti nemmeno i requisiti minimi

la scheda video so ke è pci-e xo ci sn alcune agp sempre hd4650...è la mia mobo ke ha gli slot agp e pci...no pci-e..dv vedere bn

!CBHJL0Q!2k~$(KGrHqMOKpwE0Vs,ugp0BNGTnSYbE!~~_35.JPG
qst è la mia scheda madre

:cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:Scusate i compiti mi danno alla testa. ALlora 4650 PCI-e :lol:

quindi quale dovrei prendere???agp o pci-e???xo mi sembra strano ke sia pci-e xkè il mio pc è un po' vecchiotto...l'ho preso 6 anni fa...boh poi nn so...ditemi voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro