aiuto....cambio di memoria....

Pubblicità

andycooper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei esordire con un problemino dato anke dalla mia poca conoscenza del campo. Vengo al dunque: possiedo una scheda madre asus a7v8x-mx,processore amd athlon 2800+ con una irrisoria memoria di 256 mb pc2100 ddr sdram 133mhz. Come potrei migliorare la situazione della memoria? Tale scheda madre supporta anche memorie pc2700? Aiutatemi.....please.....

dal sito della Asus :sisi: 2 x 184-pin DIMM Sockets support max. 2GB PC2700/PC2100/PC1600 non-ECC DDR SDRAM memory

quindi max 1gb a slot

vai nel sito, trovi tutte le info e gli aventuali driver da scaricare, poi se chiedi aiuto per overclokkare allora aspetto che qualcuno che ne sappia più di me si faccia avanti :asd:

andycooper ha detto:
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei esordire con un problemino dato anke dalla mia poca conoscenza del campo. Vengo al dunque: possiedo una scheda madre asus a7v8x-mx,processore amd athlon 2800+ con una irrisoria memoria di 256 mb pc2100 ddr sdram 133mhz. Come potrei migliorare la situazione della memoria? Tale scheda madre supporta anche memorie pc2700? Aiutatemi.....please.....
se non erro si la tua piastra supporta le pc 2700....se vuoi ampliare la ram o metti un'altro banco da 256mb di pc 2100 o dai via quello che hai e metti un banco da 512mb di pc 2700!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro