Aiuto CALL OF DUTY 2!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non riesco a far funzionare stì trucchi.

Ma compare anche un messaggio che avvisa che il cheat è andato a buon fine? Come faccio a sapere se si è attivato?

E poi.... ma gli indicatori che visualizzano il livello di energia ci sono?

Aspetto info

Aiuto

Ciao a tutti. X curiosità,MA PROPRIO X CURIOSITà, ero interessato a PROVARE e replico PROVARE i alcuni cheats x Call of Duty 2 online. :D sxo ke qualc1 mi aiuti :asd: grazie anticipatamente :ok:

Inanzitutto grazie per le risposte, ma sai, per me, che ho postato solo 7-8 messaggi fino ad adesso, vedere che tu ne hai postati qualcosa come quasi 800 mi da da pensare che tu sappaia quello che dici.

Ho riprovato per l'ennesima volta come hai appena scritto, niente.

Può anche essere che solo io non cè la faccia.

Per tutti quelli che non riescono ad attivare le cheats in questo modo do una soluzione alternativa che ho scoperto (e testato personalmente) pochi minuti fa.

Allora:
Create un collegamento al gioco sul desktop, poi sul collegamento con il tasto destro del mouse chiedete le proprietà ed aggiungete i parametri: seta thereisacow "1337"

es.:
"X:\Giochi\Call of Duty 2\CoD2SP_s.exe" seta thereisacow "1337"

(con gli spazi e gli apici)

Dopodiche' assicuratevi nelle opzioni di gioco che la console sia attiva, se non lo è attivarla.
Chiamate la console con il tasto "\ " (tasto sopra il tab), scrivete developer 1 e date invio, chiamate una mappa con il comando spdevmap (quindi, per esempio, sceglieremo la mappa trainyard, attivare la console e digitare
spdevmap trainyard ).
Ora non vi resta che richiamare la console con il tasto "\" e scrivere god, give ammo, give all, noclip etc. etc.

In questo modo i trucchi funzionano al 100%.

Una differenza se siete abituati ai trucchi come nel primo CoD:
qui non avete TUTTE le armi a disposizione in una volta sola!
Dovete continuare ad aprire la console con il tasto "\" e ridigitare "give all" per avere le armi che volete in quel momento: al massimo ne avete a disposizione solo 2 alla volta.

Cmq le armi non sono molte....

Ciao
io vorrei capire come diavolo fatead attivare i trucchi sto provando di tutto e di piu e nn so cm c***o fareaiutami almeno tu che sei riuscito a far attivare i trucchi......dove devo mettere (seta thereisacow "1337") quando creo il collegamento....poi io un collegamento c'e l'ho gia sul desktop....e quando faccio proprieta nn so dove scrivere il pezzo sopra tra parentesi...........aiutami sono disperato

La discussione è del 2006... la vedo dura che ti rispondano.. fanne una nuova.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro