• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto build pc

Pubblicità

King_Shark

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve sono intenzionato a buildare un pc per mio fratello ,che gioca principalmente a minecraft ,Call of Duty e Fifa, avevo pensato a questa configurazione secondo voi può andare bene?
CPU: AMD A10 X4 7850K Box Processore FM2+
MB: Asus Mod SoFM2+ A88XM-E
RAM:HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM
HDD:WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB
CASE:Itek Case con alimentatore di 500W

P.S:Se vorrei mettere una 750ti dovrei cambiare l'alimentatore ?

Quanto vorresti spendere al massimo? Chiedo perche secondo me andando di Intel verrebbe una configurazione migliore. In ogni caso quel case con alimentatori integrato sarebbe da cambiare

Itek è una delle peggiori marche che ci siano.

Se ci dovrai mettere una scheda video dedicata non ha proprio senso andare sulle Apu. Poi tra l'altro la gtx 750 Ti è una scheda video vecchia.

La scheda madre non va bene perchè non supporta le ddr4.

Se devi giocare a quei giochi li bisogna adare su Intel e prendere una scheda video dedicata migliore.

A che risoluzione giocherà tuo fratello?

Giocherà ad ultra?

Grazie per le risposte, la 750ti é una scheda video che avevo io nel mio PC che ora ho cambiato.
la RAM incompatibile quindi devo prendere ddr3 1300mhz?
Case e alimentatore?
É il primo PC per mio fratello quindi vorrei puntare ad una configurazione low-end dove può giocare almeno a dettagli medi.
P.S il monitor é 1360 x768

Scusate ma é il primo PC che buildo da 0

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro