"JackSprat 3.0b4 (March 1, 2004)
- Bugfix: Worked around bug in Flash chip that
was causing a lockup on the T3.
- Now removes all of Docs To Go on the T3."
Si, purtroppo il sottoscritto, ha installato la versione di Jacksprat sopraindicata, ieri davo il cellulare per morto completamente:
- schermo oscurato
- led verde sempre acceso
- impossibilità di spegnere il palmare anche effettuando un Hard Reset
oggi allo scaricamento della batteria del Palmare provando a rimetterlo sotto carica il Palmare si è riacceso come dopo un hard reset: mi ha chiesto di scegliere la lingua, calibrare il touch con il pennino, ecc.........ma il problema rimane perchè dopo un Hotsync mi dice:
" Avviso Irreversibile:
SystemMgr.c, Line:5852,
SysLinkerStub():Failed to Load the shared library."
Ho provato a resettare, ma senza alcun esito
Sconsiglio, vivamente il programma, almeno ai possessori del T3,e chiedo se qualche buona anima sa come posso sistemare il palmare
- Bugfix: Worked around bug in Flash chip that
was causing a lockup on the T3.
- Now removes all of Docs To Go on the T3."
Si, purtroppo il sottoscritto, ha installato la versione di Jacksprat sopraindicata, ieri davo il cellulare per morto completamente:
- schermo oscurato
- led verde sempre acceso
- impossibilità di spegnere il palmare anche effettuando un Hard Reset
oggi allo scaricamento della batteria del Palmare provando a rimetterlo sotto carica il Palmare si è riacceso come dopo un hard reset: mi ha chiesto di scegliere la lingua, calibrare il touch con il pennino, ecc.........ma il problema rimane perchè dopo un Hotsync mi dice:
" Avviso Irreversibile:
SystemMgr.c, Line:5852,
SysLinkerStub():Failed to Load the shared library."
Ho provato a resettare, ma senza alcun esito
Sconsiglio, vivamente il programma, almeno ai possessori del T3,e chiedo se qualche buona anima sa come posso sistemare il palmare