Aiuto boot!

Pubblicità
prova a installare windows 8

Che non è disponibile come release finale, ma solo come RC. Il rischio è che un eventuale baco nello scheduler o in un qualsiasi driver (entrambi rari ma possibili) gli mostri anora più errori.

Comunque ora che ci penso se con un livecd Linux non ha problemi probabilmente è un problema alla VGA, dato che comunque da BIOS le schede grafiche non le puoi occare.

spesso alcune vga non supportano o inziano a non supportare un sistema operativo...

Questa cosa non ha molto senso, anzi non ce l'ha proprio. Hai una qualche fonte che possa confermare la cosa?
Comunque continuando il tuo post:
...o magari un overclock pesante come il suo (ha sbloccato la GPU e l'ha overclockata, che è peggio del solo sblocco) inizia a mostrare il dorso.
@Plebax: Se hai risolto scrivi la soluzione, così se qualcuno ha lo stesso problema potrebbe risolvere in futuro.

Ultima modifica:
mi è successo che qualche volta mi andava un sistema operativo, dopo un tot no, crashava appena cera il logo di windows, bastava cambiare so e tutto funzionava...

ovviamente aveva altri prob.:asd:

ah comunque era una citazione non dovrebbe avere senso quella frase lol

mi è successo che qualche volta mi andava un sistema operativo, dopo un tot no, crashava appena cera il logo di windows, bastava cambiare so e tutto funzionava...

ovviamente aveva altri prob.:asd:

ah comunque era una citazione non dovrebbe avere senso quella frase lol

Capito......:lol:.....credo bastasse un Ccleaner;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro