Aiuto Backup!!!!!

Pubblicità

xidani

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Voglio cambiare hard disk perchè il mio è lento! ho provato a deframmentare e a pulirlo anche profondamente ma nulla:cav:. percio' vorrei creare un backup di windows e poi trasferire tutto sul nuovo hard disk rendendolo bootable e contenente windows 7 funzionante. come faccio?

Se hai Windows 7 usa "Windows Backup" (Manutenzione) integrato per farti CD di avvio ed immagine del disco su HD esterno
Sostituito HD rimonti immagine e nn ti accorgerai neanche di aver cambiato HD

Se hai Windows 7 usa "Windows Backup" (Manutenzione) integrato per farti CD di avvio ed immagine del disco su HD esterno
Sostituito HD rimonti immagine e nn ti accorgerai neanche di aver cambiato HD
A titolo informativo!Hai mai tentato di ripristinare un'immagine del disco creata con l'utility di windows,dove le dimensioni di partenza del hd siano differenti da quelle di destinazione(nuovo)?

Su disco di dimensione diversa (più grande) una sola volta senza alcun problema
Su dischi di pari dimensioni N volte sempre senza problemi
Nella domanda non parla di prendere un disco più piccolo (che non saprei il responso del restore)

win si incazza se trova un disco più piccolo e non ripristina facendo un bel pernacchione

Ultima modifica:
Devo sostituirlo con un hard disk da 250gb invece che 330gb xke è più veloce! Se non riesco a farlo con Windows quali programmi posso usare allora? E se invece con Windows è possibile mi potreste dire come faccio? So come si creano le immagini di sistema ma dove le devo creare? Su hard disk esterno o dov'altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro