aiuto ati crossfire

Pubblicità
ma i dirver di ati li devo installare quando sta montato tutte due vga, ho prima metto una vga è installo di driver e poi aggiungo l'altra vga...???
Prova a fare una installazione pulita come ho detto poc'anzi.:ok:
I driver li puoi installare con una o due GPU.........non cambia niente!

lo tengo quello della msi, ma non puoi applicare il CF. Le vede le due vga ma se vedi il grafico dice che una vga non lavora.
Con MSI in 2d è normale che la GPU secondaria abbia le frequenze al minimo...........prova a lanciare un'applicazione in 3D e vedrai le frequenze salire come nella GPU primaria.:ok:

ma vorrei sapere, i driver li devi installare che stanno montato le due vga, ho monti prima una vga installi i driver e poi aggiungi l'altra vga...???

il grafico di msi, anche se gioco mi dice che la vga e collegata ma nel grafico dove c'è la percentuale del utilizzo sta a 0 sia quando gioco sia quando sto in windows.

il grafico di msi, anche se gioco mi dice che la vga e collegata ma nel grafico dove c'è la percentuale del utilizzo sta a 0 sia quando gioco sia quando sto in windows.
Ripeto, come ti ho già consigliato.................disinstalla, pulisci il registro con driver sweeper e reinstalli i driver catalyst, forse risolvi il problema.:ok:

GPU-Z cosa ti indica?

Non ti costa nulla un'installazione pulita dei catalyst...............solo una decina di minuti di tempo!

vede le due skede...??? ma non vedo CF

io adesso o cancellato catalis ma non è cambiato nulla.

Provo come hai detto te cancella anche i driver e poi vi faccio sapere

ecco lo vedo il CF ma cmq non va non risco ad abbassare la percentuale delle ventole.
Sono disperato :( ma sai cosa fa pure imposto le venole come dici te, apro gpu z
sembra nel momento che si apre gpu z si diventano silenziose e quando chiudo cpu z di nuovo rumorose :) ma che è sta cosa..????

ecco lo vedo il CF ma cmq non va non risco ad abbassare la percentuale delle ventole.
Sono disperato :( ma sai cosa fa pure imposto le venole come dici te, apro gpu z
sembra nel momento che si apre gpu z si diventano silenziose e quando chiudo cpu z di nuovo rumorose :) ma che è sta cosa..????

Fammi capire aprendo gpu-z le ventole calano di velocità come impostate nel CCC?....................stranissimo!:boh:

Le frequenze vanno su o restano in idle?

Fammi capire aprendo gpu-z le ventole calano di velocità come impostate nel CCC?....................stranissimo!:boh:

Le frequenze vanno su o restano in idle?

esatto, la prima vga non ha problemi, come sta in ccc sta anche in gpu z, mentre la seconda appena apro gpu z va alla velocità di come lo impostata in ccc, anche se la metto a 90 % quando apro gpu z la seconda vga nel grafico mi sengna che sta a 90. Ma tutto cio solo per pochi istanti puoi va nuovamente per fatti sui penso sui 50 60 per cento. Sembra che c'è qualcosa che implica le seconda sceda a stare sempre a 50 %

Pubblicità
Pubblicità
Indietro