aiuto ati 4890 driver?

Pubblicità
un'ultima cosa! cos'è ati avivo codecs??? :boh: devo disinstallare i driver sbagliati e reinstallare i driver nuovi ma oltre ai driver ati sta pure sto ati avivo codecs :boh: cosa faccio disinstallo anche quello?

Gli avivo codecs devono essere installati perchè offrono funzionalità aggiuntive nella visione di DivX e film.

Disinstalla completamente i vecchi drivers ed installa il nuovo Catalyst (Primo download, quello da circa 48 MB), Avivo codecs e HydraVision (i due download nell'additional pack).

Se mi dici il tuo sistema operativo, te li linko io i downloads :ok:

Gli avivo codecs devono essere installati perchè offrono funzionalità aggiuntive nella visione di DivX e film.

Disinstalla completamente i vecchi drivers ed installa il nuovo Catalyst (Primo download, quello da circa 48 MB), Avivo codecs e HydraVision (i due download nell'additional pack).

Se mi dici il tuo sistema operativo, te li linko io i downloads :ok:

già installato ma continua a dirmi 4800 series nelle info :boh: boh forse perchè è veramente 4800 series :cav:

comunque ho installato il primo di questi Drivers & Tools | GAME.AMD.COM

quello da circa 41 mb

comunque ho installato il primo di questi Drivers & Tools | GAME.AMD.COM

quello da circa 41 mb

E' esattamente quello :ok:
Per Windows XP non esisono pacchetti addizionali di download, quindi basta quello che hai già scaricato :ok:

già installato ma continua a dirmi 4800 series nelle info :boh: boh forse perchè è veramente 4800 series :cav:
E' proprio così, la HD4890 fa parte della HD4800 Series, ma per i suoi drivers sono leggermente diversi da quelli delle altre HD48XX e quindi ha una sezione tutta sua nel sito AMD :ok:

no te l ho chiesto perchè nel tuo sistema ho visto che hai un ali da 300w:shock:
edit ma lo fa solo con lui o anche con altri giochi?

no te l ho chiesto perchè nel tuo sistema ho visto che hai un ali da 300w:shock:
edit ma lo fa solo con lui o anche con altri giochi?

:lol: no scusa non è da 300 w è da 620 w ho sbagliato perchè non modificai dopo che comprai la scheda video...

comunque non so credo che ha dato altri tipi di problemi su altri giochi tipo track mania nations forever che mi faceva vedere le texture a righe con colori sballati

no comunque se non sbaglio crashava anche con l'altra vga ma di meno :boh: non ricordo, comunque crasha ancora :doh: per tm credo sia perchè ho messo la scheda video dopo aver installato tm e quindi per funzionare dovrei reinstallarlo...

tutti gli altri giochi stalker, fallout, ut3, credo funzionino a meraviglia :ok:

Salve anche io ho problemi con crysis con la 4890, ho provato a cercare i driver per la 4890 ma nn li trovo, riesco a trovare solo quelli per le 4800, vorrei sapere se poi reter ha risolto il problema e come.

Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro