aiuto ati 4870 512mb

Pubblicità

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora mi e arrivato il pc...

case coolermaster 690
ali 550 w corsair
cd/dvd samsung
hd westerndigital 500gb
asus p5q-pro
intel core 2 quad
4 gb ddr2 800 cl4

il problema credo e speo che parta dalla mia ignoranza informatica.. o assemblato, ma la scheda video (non so se lo messa male, oppure se non o collegato i cavi giusti) no parte, cioe la ventola non si muove e non mi da segnal nel monitor, che posso fare? che vavi devo attaccare alla sc.video? li devi ttaccare tutti e due i pci-e opure cosa? grazie

si o attcato i due cavi con scritto pci-e alla sc.video.. ma niente non ne vuole sapere.. mi inizio a preoccupare..

all'alimentatore?? in che senso? comunque si li o attaccati e smossi una decina di volt oramai, non so che fare.. non vorrei che non funzioni

all'alimentatore?? in che senso? comunque si li o attaccati e smossi una decina di volt oramai, non so che fare.. non vorrei che non funzioni

per l'alimentatore intendevo se lo avevi modulare (quindi lascia perdere)... cmq non saprei... puoi provare vicino ad un altro computer o un altro alimentatore? Perchè se non partisse anche cosi allora significa che la scheda e malfunzionante...

io adesso provo un altra sc.video.. decisamente peggiore nel pc in cui sto provando adesso la 4870.. poi vedro..

comunque si che non o sXXXX..

mi dispiace.. ma ste schede che hanno ke sento che + della meta delle persone anno problemi!?!?

infatti me ne sono reso conto anche io... a confronto delle gtx260, le hd4870 hanno avuto più problemi anche se le gtx non sono molte acquistate rispetto alla serie hd4xxx della ati...

Ciao, hai già provato a scollegarla e rimuoverla da pci-express e reinserirla dopo aver fatto un clear mos? magari non è stata riconosciuta dalla scheda madre.

clear mos? in che cosa coinsiste?
Consiste nel togliere la batteria, spostare il jumpers posto di solito vicino la stessa ed è composto da 3 pin con un jumpers, c'è anche scritto in piccolo sulla scheda madre, serve a resettare i parametri della scheda madre compreso l' orologio del pc. Non è strettamente necessario fare un clear mos è sufficiente che togli la batteria e la scheda video dalla slot pc-express e reinserisci il tutto vedi come va!.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro