RISOLTO Aiuto Asus ROG GL753VE-GC004T

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raoul Donnarumma

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Mi servirebbe aiuto da chi ha questo portatile come me.
avendolo acquistato "nuovo" da amazon, ho capito dalla prima
accensione che era stato formattato forse dopo pochi utilizzi non lo so
però adesso mi ritrovo che non posso installare i driver perchè in rete
non si trovano e quindi mi servirebbe qualcuno con buon cuore che
mi possa aiutare.
Inoltre vorrei sapere sempre per chi lo ha acquistato se ha cambiato o aggiunto
la ram ed ssd

Intanto se lo hai comprato nuovo e loro te ne hanno spedito uno già usato, direi che devi fare la procedura di reso o sostituzione. Poi vedi tu...

La ram ha 16gb su un solo slot ed è espandibile fino a 32gb massimo,quindi nel caso ne puoi aggiungere altri 16gb sull'altro. Ha già un SSD da 128gb su slot m.2, oltre ad un HDD da 1tb

Intanto se lo hai comprato nuovo e loro te ne hanno spedito uno già usato, direi che devi fare la procedura di reso o sostituzione. Poi vedi tu...

La ram ha 16gb su un solo slot ed è espandibile fino a 32gb massimo,quindi nel caso ne puoi aggiungere altri 16gb sull'altro. Ha già un SSD da 128gb su slot m.2, oltre ad un HDD da 1tb
ho detto "nuovo" nel senso che era gia stato utilizzato da wharehouse e cmq già glielo dissi e mi diedero
una percentuale indietro. non lo restituito perchè visto che sta € 1400 ed io per via di varie offerte sono riuscito a prenderlo a € 750 mi sento soddisfatto, solamente questo piccolo inconveniente che vorrei risolvere

Ok ora si, ma dal tuo commento non era chiaro che lo avevi preso dal wharehouse. A 750€ e ottimo, nuovo online si trova intorno i 1100€ non 1400 comunque.
I drivers del modello bisogna scaricarli dal sito Asus. Quali driver non trovi? Che tipo di problema hai riscontrato?

non questi driver li ci ero arrivato pure io
i driver che servono a me sono preinstallati e non
ne trovo il download in rete per questo avevo chiesto qualcuno
con lo stesso pc

Quali sarebbero questi driver preinstallati ? :look:
Sono applicazioni "esterne" ?

visto che non ce le ho non conosco i nomi
ma sono sicuro di alcuni tra cui
Asus Gaming Center che ha un bottone dedicato sulla tastiera che non posso usare
uno dovrebbe essere asus RGB che dovrebbe modificare i led alla tastiera e
altri di cui non conosco il nome
ho chiesto gli originali perchè se provo a scaricarli dal web non funzionano a dovere

Risolto
Per Chi Avrebbe lo stesso problema
Io ho fatto il seguente anche se era l'ultima cosa che volevo fare
io formattato con la funzione di windows defender Formattazione pulita
poi ho riformattato con windows normale ed infine ho reinstallato
tutti i driver uno alla volta

Risolto
Per Chi Avrebbe lo stesso problema
Io ho fatto il seguente anche se era l'ultima cosa che volevo fare
io formattato con la funzione di windows defender Formattazione pulita
poi ho riformattato con windows normale ed infine ho reinstallato
tutti i driver uno alla volta

Aggiunto tag "risolto"

salve una domanda. Se volessi inserire un ulteriore ssd dovrei sostituire quello presente o è gia predisposto un ulteriore slot?

salve una domanda. Se volessi inserire un ulteriore ssd dovrei sostituire quello presente o è gia predisposto un ulteriore slot?

Salve @rolvo,
il laptop è dotato di SSD M.2 e di un HDD SATA-III, quindi in caso di installazione di un ulteriore drive dovresti sostituire uno dei due già presenti, tuttavia è possibile, mediante un apposito "caddy", metterne un terzo al posto del masterizzatore (con tutta probabilità andrà più lentamente, essendo un'interfaccia di tipo SATA-II) :sisi:
A presto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro