Aiuto!!! Asus Mypal 620BT o Ipaq 2210 ???

Valerio

Nuovo Utente
8
0
Ciao a tutti, ho un problema.Da neofita sul mondo pocket pc, non so quale acquistare.Il dubbio è il seguente : asus mypal 620bt o ipaq 2210.
Fondamentalmente ho bisogno di un qualcosa che abbia una buona capacità di memoria e mi consenta di collegarmi, tramite compact flash gprs ,ad internet.Quindi teoricamente lìipaq è migliore, poichè ha due slot, quello per la secur digital, che posso usare come " Hard disk " e quello per la compact flash, che posso usare per le perifieriche esterne.Ma l'asus ha la funzione salva dati, che è importantissima ed in più, dai benchmark su questo sito, risulta migliore.
Un ulteriore dubbio è: a parte le periferiche originali, quale dei due è migliore come compatibilità con le periferiche commerciali??
Ringrazio chiunque interverrà e mi aiuterà a decidere !!!
Grazie

Valerio
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Valerio
Ciao a tutti, ho un problema.Da neofita sul mondo pocket pc, non so quale acquistare.Il dubbio è il seguente : asus mypal 620bt o ipaq 2210.
Fondamentalmente ho bisogno di un qualcosa che abbia una buona capacità di memoria e mi consenta di collegarmi, tramite compact flash gprs ,ad internet.Quindi teoricamente lìipaq è migliore, poichè ha due slot, quello per la secur digital, che posso usare come " Hard disk " e quello per la compact flash, che posso usare per le perifieriche esterne.Ma l'asus ha la funzione salva dati, che è importantissima ed in più, dai benchmark su questo sito, risulta migliore.
Un ulteriore dubbio è: a parte le periferiche originali, quale dei due è migliore come compatibilità con le periferiche commerciali??
Ringrazio chiunque interverrà e mi aiuterà a decidere !!!
Grazie

Valerio

in che senso ha la "funzione salva dati"????

e poi che ti serve la CF gprs basta avere un telefonino gprs con BT e con il mypal sei apposto no ???
 

Valerio

Nuovo Utente
8
0
Hai ragione, ma la velocità di connessione è buona????
L'asus ha lo smart keeper, che anche se ti si scarica completamente la batteria, non perdi tutti i dati.
Tu che ti compreresti viste le mie esigenze?
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
guarda io ti dico che mi sono appena pigliato il Toshiba e740 ... :p


cmq ti dico ho visto su mano mia il mypal e a me non piace tanto (mi sebra troppo "plasticone")

mentre conosco molto bene il discorso Ipaq (avevo il 3630) e sono ottimi c'è da dire però che se ti serve per navigare e hai un cell. gprs e con BT direi che ti possa bastare l'asus, ma poi non sò se vuoi ampliarti magari al GPS l'asus và un pò stretto dire ....
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Valerio
Calcolando che non ne faccio un problema di soldi, alla fine che ne pensi???
Asus o HP ???

bè allora io starei su HP solo per il discorso che ha 2 slot per le memorie o accessori , poi per il discorso "perdita di dati" non penso che fai un viaggio di un mese in un posto dove non c'è una presa di corrente che sia una, quindi ...... in + l'HP ha la batteria removibile .... e poi ti puoi fare un backup (prendere come abitudine) sulle SD da 64mb.

questo è il mio consiglio vedi tu
 

Valerio

Nuovo Utente
8
0
le ho lette, solo che da neofita mi piacerebbe avere un parere da chi li ha provati e recensiti !!!!
A tal proposito se puoi darmi il tuo parere te ne sarei grato.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Per la compatibilità, nessun problema per entrambi. Se sai che userai molte schede aggiuntive vai per HP, se sei per le prestazioni a tutti i costi vai per Asus.

Ti assicuro che qualunque prenderai non ti troverai pentito, sono veramente dei gioiellini! E non sono pagato per dirlo :)
 

tavi

Nuovo Utente
22
0
Originariamente postato da Keledan
Per la compatibilità, nessun problema per entrambi. Se sai che userai molte schede aggiuntive vai per HP, se sei per le prestazioni a tutti i costi vai per Asus.

Ti assicuro che qualunque prenderai non ti troverai pentito, sono veramente dei gioiellini! E non sono pagato per dirlo :)

direi che confermo in pieno ......
 

CDSAT

Bannato a Vita
76
0
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z68 Deluxe GEN3
HDD
1x WD 500GB GREEN SATA2, 1x SEAGATE BARRACUDA 1,5 TB, 1x SSD CORSAIR Force Series™ 3 180GB SATA 3
RAM
16 GB G.SKILL [ SNIPER ] F3-12800CL9D-8GBSR2
GPU
ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 [ZT-50702-10M]
Audio
integrata
Monitor
BENQ GL2440 LED FULL HD
PSU
OCZ ZX 850W
Case
COOLER MASTER HAF 922
OS
WINDOWS 7 64 bit
salve , avrei anchio intenzione di prendere l'asus a620bt; ma tenendo presente che non ho un cellulare con bt , per il modulo CF gprs che funzioni con l'asus ( visto che da quel che ho capito l'asus mypal A620BT supporta solo CF di tipo 2 ) sapete dove e possibile acqustarlo on line . grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!