Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene bene! arriva al muro e poi livella il vcore fino a trovare il minimo che rende stabile il sistema e hai fatto! :ok:test con molti a 39.....ora testo i 4 GHz.Visualizza allegato 243937
a 4ghz non va,alzato il vcore a 1.375 fallito di nuovo,posso aumentare il vcore fino al massimo di? per un uso daily? portato il vcore fino a 1.4 ma niente da fare fallito.....posso fare altre prove o cambiare qualcosa per migliorare la situazione?bene bene! arriva al muro e poi livella il vcore fino a trovare il minimo che rende stabile il sistema e hai fatto! :ok:
provato fino al limite massimo a salire ma nulla sempre errori,va be mi fermo a 4ghz,volevo ringraziarti per tutto il tuo aiuto.:luicera::ok::inchino:fino a 1,480 stai tranquillo con Ryzen.
vai vai sali!
Di nulla! ;)provato fino al limite massimo a salire ma nulla sempre errori,va be mi fermo a 4ghz,volevo ringraziarti per tutto il tuo aiuto.:luicera::ok::inchino: