Aiuto Asus A8N SLI Deluxe + AMD 3800+

Pubblicità
2,8 ad aria direi,di più devi avere un buon raffreddamento.

Dovrebbe essere un venice,se era un sandiego sarebbe stato molto meglio.

Se hai voglia di divertirti al superpi e non hai periferiche alle porte usb,alza di parecchio il bus con i divisori per le ram,tipo,300x8,5

la scheda madre fino a 300 bus non ha problemi , basta solo abbassare l HT . x la cpu , i 939 sono duri a salire , dai anche 1.6 1.7v

io ho tirato da poco un 3200+ Gigioracing`s CPU Frequency score: 3224.28 mhz with a Athlon 64 3200+ Venice s939

A quanto metto l'HT? ora è a 4X

- - - Updated - - -

2,8 ad aria direi,di più devi avere un buon raffreddamento.

Dovrebbe essere un venice,se era un sandiego sarebbe stato molto meglio.

Se hai voglia di divertirti al superpi e non hai periferiche alle porte usb,alza di parecchio il bus con i divisori per le ram,tipo,300x8,5

Per ora non ho ram che me lo permettono, sto aspettando della XMS :)

Mi raccomando disabilita il cool&quiet da bios se nn lo hai gia fatto.

La mia A8n32 abbassava il moltiplicatore in automatico superata una certa frequenza.

A quanto arrivano le temp sotto stress?' Stai testando con SuperPi??

Sono proprio rognosi sti 939 -.- 1.55 di voltagio e non bootta a 240 mi sa che ha ragione gigio :sisi:

Anzi, io ho overloccato un 4000+ e saliva a 3.2 a liquido ma una volta raggiunto il limite dare Vcore nn serve.
Gli X2 sono ancora peggio, salgono molto meno.

2.8 con quella CPU è un risultato notevole, credo si possa fare di piu solo con raffreddamenti estremi tipo azoto liquido o peltier.

Gli unici 939 che salgono meglio sono gli FX, infatti ancora oggi son difficili da trovare ;)

2.8 con quella CPU è un risultato notevole, credo si possa fare di piu solo con raffreddamenti estremi tipo azoto liquido o peltier.

Gli unici 939 che salgono meglio sono gli FX, infatti ancora oggi son difficili da trovare ;)
@_chiccolino_ ne aveva uno se non ricordo male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro