• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto assemblaggio pc

Pubblicità

LarryGames

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vi volevo chiedere: su ****** ho messo questo nel mio carrello (nella foto) e volevo chiedervi se secondo voi l'assemblaggio andava bene e se può essere un buono pc da gaming. Ma vi chiedo soprattutto (non sono un buon informatico) se è giusto il rapporto tra scheda madre e ram, cpu, gpu... grazie tante in anticipo :)

Allegati

• PC PERFETTO!.webp
    PC PERFETTO!.webp
    52 KB · Visualizzazioni: 51
Salve vi volevo chiedere: su ****** ho messo questo nel mio carrello (nella foto) e volevo chiedervi se secondo voi l'assemblaggio andava bene e se può essere un buono pc da gaming. Ma vi chiedo soprattutto (non sono un buon informatico) se è giusto il rapporto tra scheda madre e ram, cpu, gpu... grazie tante in anticipo :)

cambia scheda video con la gigabyte gtx 670 è migliore poi hard disk con il WD caviar blue 500gb e sei apposto, come case prendi questo [TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartCODE"][/TD]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Midi Tower Aerocool XPredator X1 Evil Black Edition quello lì è una bara...[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro