• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA aiuto assemblaggio pc

Pubblicità
eh mamma mia hai impiegato solo due ore di discusisone!! pensa che tra ripensamenti vari io ci ho impiegato 4 settimane ...!!per il resto va bene tutto lunica cosa se hai solo quell'hd come sistema prendi un spinpoint f3 ..
si piu 1 mesetto di discussioni su altri forum che non mi hanno aiutato e 2000 configurazioni di prova ehehe XD.grazie del consiglio ora guardo un po i prezzi

ah ok non sapevo i retroscena| beh quelli sono bei parti.. soprattutto per i soldi che non vorresti spendere ma alla fine hai beccato la scimmia.. guarda i prezzi sono simili.. ma è piu silenzioso scalda meno e leggermente piu reattivo.. ne vale la pena anche se è sata 2.. non noti la differenza e ancora il sata 2 non viene saturato figurati il sata 3.. ! questo ragionamento val esolo per ssd non per hd meccanico

ah ok non sapevo i retroscena| beh quelli sono bei parti.. soprattutto per i soldi che non vorresti spendere ma alla fine hai beccato la scimmia.. guarda i prezzi sono simili.. ma è piu silenzioso scalda meno e leggermente piu reattivo.. ne vale la pena anche se è sata 2.. non noti la differenza e ancora il sata 2 non viene saturato figurati il sata 3.. ! questo ragionamento val esolo per ssd non per hd meccanico
si effettivamente stavo guardando la scheda tecnica ed è veramente molto piu reattivo grazie mille!xd e grazie a tutti dell'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro