cyberdrugo
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
ma sei appassionata di games???o sei una casual gamer???
---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
cmq gurda che la la 680 la porta un amico la 550 l"ha ordinata dagli usa se non ho capito male
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:56 ----------
mr frizz non dici nulla????io l"ali lo cambierei al volo!!!!poi per una 680!!!!!ripeto ancora le mie preferenze andrei di corsair ax o enermax o seasonic o aurum fsp
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
newegg e" uno store americano da li ha preso la 550 sempre se non ho capito male
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
calcolando che lo sli non e" supportato in tutti i games e anche con le patch non si risolve
---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:04 ----------
signorina allora sei una casual gamer???
e" difficile trovare una donna che giochi games seri e non solo le solite stronzate su wii per bimbiminchia???
ami gli fps tpf rpg ???o cosa???
---------- Post added at 21:56 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
cmq gurda che la la 680 la porta un amico la 550 l"ha ordinata dagli usa se non ho capito male
---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:56 ----------
mr frizz non dici nulla????io l"ali lo cambierei al volo!!!!poi per una 680!!!!!ripeto ancora le mie preferenze andrei di corsair ax o enermax o seasonic o aurum fsp
---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 21:58 ----------
newegg e" uno store americano da li ha preso la 550 sempre se non ho capito male
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
non credo proprio che uno sli di gtx 550 si avvicini neanche lontanamente a uno di 560 ti che a volte supera di poco una gtx 580 o va ugualeIn realtà l'ha risposta di Aya è stata esauriente!
La scheda video gliela porterà l'amico dall'America, non gliela spedisce! E poi la 550 serve a suo cugino per lo SLI. Credo abbia fatto la cosa migliore a questo punto!
Lieto di esserti stato utile n_n
calcolando che lo sli non e" supportato in tutti i games e anche con le patch non si risolve
---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:04 ----------
signorina allora sei una casual gamer???
e" difficile trovare una donna che giochi games seri e non solo le solite stronzate su wii per bimbiminchia???
ami gli fps tpf rpg ???o cosa???