Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti. Ho un budget di 500 € e vorrei assemblare un PC multimediale. Io utilizzo il computer principalmente per collegarmi ad internet e per vedere film. Dal budget è escluso lo schermo, che già possiedo. Potete aiutarmi?
Quoto ma cambia MB supporta RAM solo a 1860mhzCIao! dall'uso che hai descritto direi che non hai bisogno di molta potenza, dedicherei quindi 300 euro per il pc e il resto per l'impianto audio che e' fondamentale per i film. Quindi farei cosi'
Visualizza allegato 181601
e cosi'
Visualizza allegato 181602
l'unica cosa che manca e' il case, prova a vedere se ne trovi qualcuno che ti piaccia sui 50 euri
Di sicuro merita ;) una dedicataMmm.... La scheda audio valutala in un secondo momento: prova con quella integrata nella mono e se non ti soddisfa, fai un upgrade
Beh, in 10 anni che faccio HTPC per me ed altri non ho mai sentito la necessità di scheda audio aggiuntiva: di solito viene richiesta dagli audiofili che tra l'altro le usano in configurazione stereo spendendo tra l'altro cifre ben più alte.Di sicuro merita ;) una dedicata
Beh dipende a che risoluzione deve guardare film, in ogni caso una scheda audio, visto che ha un 5.1 buono ne vale la penaBeh, in 10 anni che faccio HTPC per me ed altri non ho mai sentito la necessità di scheda audio aggiuntiva: di solito viene richiesta dagli audiofili che tra l'altro le usano in configurazione stereo spendendo tra l'altro cifre ben più alte.
Tra l'altro, ho visto che proponete apu con tdp 95w: io invece suggerirei di stare sul tdp 65w visto che l'uso non è intensivo, magari su un a8 7600 e spendere qualcosa di più per la scheda madre per restare su chipset più recenti/performanti tipo a88x
Ciao fakerone, ti ringrazio per la configurazione che mi hai proposto. Vorrei però chiederti se è possibile fare delle modifiche. Potrei inserire questo alimentatore
Ciao fakerone, ti ringrazio per la configurazione che mi hai proposto. Vorrei però chiederti se è possibile fare delle modifiche. Potrei inserire questo alimentatore
PS 550W XFX P1-550S-XXB9 , al posto di quello che mi hai proposto? vedo che in tanti lo consigliano.
Inoltre, vorrei sapere come mai hai inserito due schede video nella configurazione?
Infine, potresti consigliarmi un altro case, visto che su quel sito non è più disponibile?
ti ringrazio
Scusami ho confuso questi Mb SoFM2 ASROCK FM2A55M HD+ (MATX/A55) 2xDDR3 2133, SATA2, USB 2.0 [FM2A55M-HD+] per la scheda video. Quindi scheda madre e scheda video sono integrati nel processore? E una configurazione con processore, scheda madre e scheda video separati si potrebbe fare?Oh riciao
Psu basta ed avanza il mio
Doppia scheda video??? Dove???
Case ora cerco
Ciao, ti ringrazio per la risposta. I pezzi da te consigliati mi intrigano. Potresti farmi una configurazione completa con un budget di 500 €?Cpu. MOBO e RAM, io farei cosi: Visualizza allegato 183885
Hai piattaforma recente Intel, ram DDR4, nuova GPU Intel, più possibilità di un futuro upgrade, CPU migliore rispetto all'APU in single core.
Sì maCpu. MOBO e RAM, io farei cosi: Visualizza allegato 183885
Hai piattaforma recente Intel, ram DDR4, nuova GPU Intel, più possibilità di un futuro upgrade, CPU migliore rispetto all'APU in single core.