• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
Secondo me è nella norma....battlefield 3 a parte, con gli altri giochi non credo avrai tanti problemi....nel tempo dovrai rinunciare a qualche filtro, ma un annetto te lo fai ancora, a mio avviso :) (In ogni caso si parla di dettagli tutti al massimo....qualche piccola rinuncia si può fare, senza perdere troppo....se si dovesse aggiornare ogni volta, bisognerebbe essere milionari :D)

Mi e sorto un problema...ho la gtx 560 ti gainward e un monitor-tv di 22 pollici tt22a350 e fino ad oggi lo collegavo con il semplice cavo vga-vga.....siccome dall'esperienza della ps3 ho visto che con il cavo hdmi si vedeva molto meglio ho deciso di utilizzarlo pure per il pc....xo con quest'ultimo la risoluzione 1920x1080 non si vede bene non so come spiegarvi si vede fuori dallo schermo e si vedono i colori accessi... ( impostazioni 1920x1080 colori 32 bit frequenza @60 mhz)
ho provato quindi con altra risoluzione ovvero 1680x1050 con le stesse impostazioni di colore e frequnnza...si vede normale ce io nn vedo nesusna differenza tra cavo vga e hdmi....perche? e perche alla risoluzione consigliata dello schermo ( 1920x1080) ho quel problema?? aiuto :(

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

devo aggiungere che con cavo bga a 1920x 1080 si vede normalmente...

---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

up perfavore

Prova nella sezione monitor....riguardo a questi non sono molto ferrato....quindi non vorrei dirti cose sbagliate...potrebbe essere un problema di cavo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro