• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto! Assemblaggio pc gaming+ editing ed futuro oc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una main evga se nn fai oc estremo nn ha senso, basta e avanza una asrock z68 extreme3 per oc medi-alti, un 2600 o 2600k, il k per l'oc, case ok, ram 8/16 corsair vengenace low profile, vga basta una sola 7970 per un bel po, per due come ali l'ax750 e ok, ssd samsung 830

jedis ha detto che vuole evga anche se è un po inutile per ciò che vuol fare O_o anche io consiglio una 7970
Se proprio vuoi fare OC alto prendi una mobo apposta e un buon dissipatore..

io adesso vorrei una pizza ai 4 formaggi piu nutella :asd: nn significa mica che e una scelta giusta, ma penso che il mio pizzaiolo di fiducia me la sconsiglera perche sa hce nn viene bene... :D

una main evga se nn fai oc estremo nn ha senso, basta e avanza una asrock z68 extreme3 per oc medi-alti, un 2600 o 2600k, il k per l'oc, case ok, ram 8/16 corsair vengenace low profile, vga basta una sola 7970 per un bel po, per due come ali l'ax750 e ok, ssd samsung 830
Purtroppo ho avuto spiacevoli ricordi e problemi con asrock, amd e Ati prego di non metterle (ci sarà qualcosa di meglio!)
Vorrei un pc gaming fascia alta
Tengo molto a cuore che anche a te vanno bene corsair per quanto riguarda RAM e alimentatore ma perchè non rimanere sempre corsair anche per qnto riguarda l'SSD?....

---------- Post added at 17:32 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

Up

Se possibile non urtare la tua pazienza ulteriormente....qsto post è andato troppo fuori tema....gradirei la chiusura senza eventuali sanzioni....

ati in questo periodo paiono essere le migliori... se poi vuoi mettere una bella 7970 che è una vera e propria belva, se prendi quella di buona marca è anche poco rumorosa e scalda poco, poi coi suoi 28nm consuma poco(250w per una scheda così....).
Comunque se non vuoi asrock ci sono altre marche che fanno buone mobo(msi, asus....)
Comunque una config full evga non ha molto senso.... e per l'utilzzo che ne vuoi fare di un sandy bridge E non te ne fai moltissimo.... sarebbero un po soldi buttati secondo me xD.

Comunque per l'SSD ti è stato consigliato il samsung perchè è uno dei meno problematici per il momento :)

Va che frizz intendeva in generale, non solo qui penso, state attenti con gli up

Grz metal ma tu come lo Faresti un pc gaming fascia alta? Senza guardare asus Ati e amd
E scegliendo la stessa marca sia per motherboard che per Vga?....(non mi piace la scheda di una marca e la scheda madre di un'altra marca)

Il mio consiglio sinceramente è: aspetta ivy per usare le pci-e 3.0, e aspetta le nuove nvidia 28nm perchè a prendere una gtx 580 adesso sarebbe una grandissima cazzata :asd: poi la config te la faccio anche ;) tanto si tratta di aspettare massimo maggio, io fossi in te lo farei per non buttar via soldi inutilmente :) poi ci metti le mobo adatte a ivy e con i nuovi chipset :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro