DOMANDA Aiuto assemblaggio PC :D

dfvjsxfmlerghv

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, molto probabilmente ho sbagliato sezione xD (Sono nuovissimo...)
Beh, avrei una domanda... Vorrei assemblare un PC per GAMING... Non sono un utente esigentissimo... Insomma basta che i giochi girino con FPS Buoni... Beh, non saprei da dove iniziare... Cosa mi consigliereste con un BUDGET di 800€... Boh non so, è troppo poco? :D Oppure, conoscete siti che vendano PC già assemblati e che corrispondano alle mie esigenze?
GRAZIE in anticipo, attendo con ansia vostre risposte ;)
P.S. Se ho sbagliato sezione perdonatemi e provvedete a spostare nella sezione adatta:ok: ( Sempre che esista una sezione adatta :sisi:)
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
8gb ram ddr1333,amd x4 (phenom ii), una scheda video ati hd 5850, e una scheda madre con socket am3+,un alimentatore buono intorno a700w di una buona marca, un hdd 500gb e un ssd 60gb per il sistema operativo, un bell case, con un pc cosi giocchi tutto quello che vuoi e spendi anche meno di 800euro dipende da dove compri i pezzi.comunque comprati un amd perche spendi un po di meno su un processore che avrebbe la stesa qualita con un intel anzi amd e meglio per i giochi(il secreto del multiplicatore hehehe)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!