- Reazioni
- 2,303
- Punteggio
- 163
io direi di si XD in un utilizzo a tutto tondo .. ryzen assolutamenteSi rischia di andare OT ma sei davvero sicuro che in un PC che non serve per giocare ryzen sia migliore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io direi di si XD in un utilizzo a tutto tondo .. ryzen assolutamenteSi rischia di andare OT ma sei davvero sicuro che in un PC che non serve per giocare ryzen sia migliore?
multicore e gaming si, in ambito soho [vi rubo un po' gli acronimi :)] non propriamente, la pecca è il fatto che non ha IGPU perchè per il resto siamo sopra.Si rischia di andare OT ma sei davvero sicuro che in un PC che non serve per giocare ryzen sia migliore?
se è per quello AMD era da tanti anni che non tirava fuori nulla di buono... e poi è arrivato Ryzen che si è rivelato un prodotto eccellente.nel frattempo intel è da anni che si comporta cosi... ogni 2 anni fa morire il socket ... e ti da roba nuova con un incremento di prestazioni del 5% al massimo...
domanda in pelo provocatoria... ma lo hai mai utilizzato per un programma pesante non videoludico?io direi di si XD in un utilizzo a tutto tondo .. ryzen assolutamente