• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto asseblaggio pc nuovo

Pubblicità
infatti non ho detto che va di piu.. ho detto secondo me è piu conveniente prendere direttamente una 680 spendendo la meta circa e consumando molto di meno.. purtroppo sul 3d non saprei dirti..premessa che io prenderei una 670 singola che è un must buy..

Ultima modifica:
Una 670 singola va benissimo, ma se per il 3D servono davvero così tante risorse e il budget dell'utente lo consente io metterei anche la seconda: magari tra un anno per risparmiare un po'

boh ti ripeto per il 3d non saprei.. forse è come dici tu probabilmente! pero ecco lui dice senza sproposito di soldi! secondo i miei standard 760 euro di vga sono uno sproposito! poi è ovvio che le prestazioni sono al top con lo sli di 670 che si mangia proprio la 680 singola pero costa pure il doppio circa e consumi il doppio sempre circa ! ripeto ne faccio una questione di prezzi eh! sulle prestazioni sono d'accordo con te al 1000 per mille. poi ripeto non essendo esperto nel 3d non so dirti come funzioni nella realta.. quante e quali risorse vai a utilizzare.. se tu lo sai allora spara!;)

tra un anno saranno uscite altre vga piu' potenti e lo sli di 670 o 680 passera' in secondo piano rispetto una singola piu' potente...
non so' bene per 3D precisamente cosa intendi ma io con la mia config gioco a dettagli ultra e risoluzione massima a sniper elite v2 su un 42 pollici in hd (1080p) e filtri al massimo, e non penso sia roba da poco...
quindi sempre IMHO una singola vga va gia' da paura, che sia 670 o meglio 680

Ultima modifica:
Allora forse è meglio una singola 670 che è sicuramente un must buy (l'ho ordinata anch'io). Comunque non sono sicuro che il 3D assorba il doppio delle risorse però se ci pensate è plausibile perchè per vedere in 3D bisogna sovrappore ed elaborare due immagini invece che una. Questo se il 3D è generato dalla vga, perchè mi sembra che ci siano monitor capacì di trasformare da una immagine in 2D in 3D. Non so se questo è il caso anche della sua tv.
Comunque aspettiamo che l'utente definisca un budget preciso e vediamo. Magari non gli interessa giocare in 3D ma vuole soltanto collegarsi alla sua tv 3D.
Tutto quello che ho detto sono mie opinioni che potrebbero essere anche sbagliate.:asd:
Alla fine lo scopo del forum è quello di confrontarsi e aiutarsi a vicenda.;)

io presumo voglia solo attaccare la tv 3d e si sia confuso!;) io appoggio la tua config pero preferirei la mobo che ha postato bombcat se vuole un bell'oc pesante.. in alternativa la z77 extreme 4 pero rigorosamente abbinata a un ivy bridge! perche non provate a mettermi su una z77 un sandy! non lo accetto moralmente!:D per il resto per un gaming da alto livello con un top i5 e una 670 stai al massimo con tutto non ci sono santi!:asd:

LG 42SL9000

la tv e' quella del link di sopra' e' solo led FULLHD ma spinge una cifra...
appena riattacco il pc alla tv faccio qualche screen del gioco, ma per ora causa un bel po' di impegni esami ecc ecc mi e' impossibile...
ma vi assicuro con dettagli su ultra e risoluzione massima di sniper elite v2 e i filtri aa e vsync attivi va una meraviglia!
tanto che giocare sul mio schermo pc mi fa passare la voglia!

Ultima modifica:
io presumo voglia solo attaccare la tv 3d e si sia confuso!
;) io appoggio la tua config pero preferirei la mobo che ha postato bombcat se vuole un bell'oc pesante.. in alternativa la z77 extreme 4 pero rigorosamente abbinata a un ivy bridge! perche non provate a mettermi su una z77 un sandy! non lo accetto moralmente!:D per il resto per un gaming da alto livello con un top i5 e una 670 stai al massimo con tutto non ci sono santi!:asd:
io su una z77a rigorosamente gd55 o 65 ci metterei un i5 2500k rigorosamente SANDY ! XD
costa di meno...e a prestazioni siamo li...e forse anche un po meglio a temperature...:ok:

anche se nuovo per nuovo quoto quanto detto da @ferencs90 pero' il SANDY... eheheheh :birra:

Ultima modifica:
io su una z77a rigorosamente gd55 o 65 ci metterei un i5 2500k rigorosamente SANDY ! XD
costa di meno...e a prestazioni siamo li...e forse anche un po meglio a temperature...:ok:

anche se nuovo per nuovo quoto quanto detto da @ferencs90 pero' il SANDY... eheheheh :birra:
Concordo se si vuole overcloccare è ancora meglio sandy: va un filo meno a default ma recupera con le frequenze più alte che raggiunge.

Concordo se si vuole overcloccare è ancora meglio sandy: va un filo meno a default ma recupera con le frequenze più alte che raggiunge.
cmq se non erro le frequenze leggermente piu' alte del sandy sono pari a quelle leggermente piu' basse dell'ivy in quanto a prestazioni, mi pare di aver letto su qualche discussione... quindi subentra il gusto personale alla fine , o il portafoglio...

cmq se non erro le frequenze leggermente piu' alte del sandy sono pari a quelle leggermente piu' basse dell'ivy in quanto a prestazioni, mi pare di aver letto su qualche discussione... quindi subentra il gusto personale alla fine , o il portafoglio...

Be, se gli ivy vanno un po' di più a default vuol dire che in generale a parità di frequenza vanno di più: io intendevo dire questo.

xD esagerato u.u
:lol:

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

@bombcat taggami meglio!!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro