Aiuto, Artefatti e problemi con Swat 4!!!

• Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Praticamente mi compaiono strisce di color arcobaleno in parecchi momenti del gioco e cm se nn bastasse la Sk video spesso mi si "impallina" cioé, praticamente "riavvia" lo schermo che poi mi mostra un'immagine nera, mentre il gioco continua a funzionare perfettamente. Ho provato oltre che cn i Catalyst 5.4 anche cn i Dna basati sui Catalyst 5.4 niente, nessun risultato e gli artefatti ci sn a qualsiasi dettaglio e risoluzione.

No, quella mod l'ho tolta già da tempo :old: è sl che nn ho voja di aggiornare la firma :lollone: :toccato: :coffee:

Nn penso, visto che ho giocato X 20 minuti a HL2 e nn mi ha dato nessun problema, mentre cn Swat 4 ci sn i problemi da subito.

non conosco swat 4 personalmente, forse è un gioco che richiede molto alla scheda e la scheda non ce la fa? pero è strano perche anche hl2 chiede molto alla scheda, hai provato a basse risoluzioni? crasha ugualmente?

oh forse se installato male ,xche alla mia fx 5500 gira tutto al massimo a 1024 senza neanke uno scatto(3,2ghz ht+1 gb ram+fx 5500)

Gallaccio ha detto:
oh forse se installato male ,xche alla mia fx 5500 gira tutto al massimo a 1024 senza neanke uno scatto(3,2ghz ht+1 gb ram+fx 5500)
Ma cm è possibile????? Hai visto la mia configurazione? Beh, cn dettaglio Molto Alto ogni tanto mi scatta a 1024, è un mistero :toccato: :boh: :muro:

una fx5500 e' 100000000000 volte inferiore ad una 9800 pro pero' non so che performances ha una firegl x2 nel 3d. non puoi portarla di nuovo a 9800pro ?

vitiellofra ha detto:
una fx5500 e' 100000000000 volte inferiore ad una 9800 pro pero' non so che performances ha una firegl x2 nel 3d. non puoi portarla di nuovo a 9800pro ?
Leggi meglio i Post, ho appena detto che è da 1 secolo che l'ho levata quella modifica e cmq è stranissimo che HL 2 cn dettagli al Max a 1024X768 mi gira liscio cm l'olio, senza problemi o rallentamenti di sorta, mentre Swat 4 mi da tutti sti casini, boh, provo ad installarmi i 5.5 chissà che nn cambi qualcosa.....

Rislto, ho installato i 5.5, disinstallato Rage3dTweak e disattivato la centratura alternativa Pixel, nn so quale cosa mi abbia riportato tutto alla normalità, xò adesso funziona perfettamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro