Aiuto amplificatore per impianto 5.1

Pubblicità

Lokys3

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
27
Allora ragazzi, so già che sarò preso ad insulti per quel che chiederò :D ahahah non sono un audiofilo e non ci capisco niente di musica... Siccome ho 6 casse di quelle degli impianti hi fi degli anni 90 tutte della Sony.. Sono 2 grande 2 medie e 2 piccole... Finora le ho usate con un amplificatore stereo... Volevo fare un esperimento avendo comprato un nuovo TV Samsung di quelli curvi... Volevo fare con queste casse un piccolo 5.1.. Considerando la stanza non molto grande le ho sempre usate al minimo praticamente, Utilizzando una di queste casse come subwoofer (ecco la parte dove prenderò insulti :D ) e devo essere sincero per le mie esigenze mi bastava ahahahah e vorrei sapere se prendendo un amplificatore 5.1 o qualche altro strumento potessi creare quel che voglio.. Mi sono dovuto accontentare con quel che ho non potendo spendere certe cifre per qualcosa di decente... Qualche consiglio?

Per curiosità.. Nella foto che posto sotto... Le casse erano collegate nel riquadro speaker con i cavi spellati... Dove c'è scritto surround speaker cosa intende un sub?33acjgi.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro