bb_
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
da ieri il mio amplificatore valvolare fa un suono strano in particolare su alcune note, e non riesco a capire da cosa sia dato. L'altro ieri ho avuto un problema simile, che poi è stato risolto avvitando bene delle viti di uno dei trasformatori, si vede che si erano allentate facendolo poi vibrare. Ho provato ad avvitare bene le altre viti ma non è cambiato nulla quindi deduco che il problema sia un altro. L’unica cosa simile è che in entrambi i casi il suono lo sento su delle note in particolare, se l’altro giorno era intorno al sol della sesta corda, oggi è intorno al re della stessa corda, il che mi ha fatto pensare potesse essere lo stesso problema. In più le spie delle valvole ogni tanto lampeggiano, potrebbero essere loro il problema? e in caso siano loro, cosa faccio di sbagliato? ho rincominciato ad usarlo poco fa dopo che lo ho lasciato fermo per un po', e non mi sembra di aver suonato cose pensati, ma magari ho usato un volume troppo alto o ci sono degli accorgimenti particolari che ancora non so. vorrei poter mettere un audio così da farvi sentire ma non credo di poterlo fare qua, sembra una vibrazione. grazie a tutti