Aiuto alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elprincipe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ram blue corsair 8gb lp*Cori 5 3570 non k*Ati amd radeon gigabyte HD 7870 oc*Scheda madre as rock zh77Hard disk seagate 1 tb lettore samsung dvd . Case midi tower k380
.. che alimentatore mi consigliate ? Va bene un xfx 650 w
Il 550 non è disponibile ...

dovrebbe andare bene anche il 650,in fin dei conti dovrebbe consumare solo qualcosina di più, ma non dovresti avere problemi con i componenti

vari modelli sia della corsair che della antec sono costruiti dalla seasonic
non guardare mai il wattaggio ma l'amperaggio

Secondo me andrebbe bene anche un xfx 450W. Comunque se lo vuoi modulare andrei sull'antec 520. Altrimenti se vuoi restare largo, vai di xfx 500W o 600W (volendo esagerare).

Guarda ti sconsiglio i cooler master in generale, costano troppo per quello che valgono. In questo periodo vanno molto bene gli xfx sia per la loro qualità, ma anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Guarda ti sconsiglio i cooler master in generale, costano troppo per quello che valgono. In questo periodo vanno molto bene gli xfx sia per la loro qualità, ma anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Quel case di cui ti ho chiesto il parere costa sui 45 euro .. non mi sembrano tanti

come alimentatore modulare ti potrei consigliare il seasonic M12II da 620watt secondo me è ottimo e seasonic fornisce componenti a molti produttori anche a xfx anche il design è simile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro