Aiuto alimentatore

Pubblicità

matti-96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Recentemente avevo aperto un post sul mio pc (un Packard Bell preso al mediaworld) il problema è che la scheda grafica non è che mi piaccia tanto (nvidia gt530) voi mi avevate detto che per cambiare scheda dovevo cambiare anche alimentatore perche il mio èra troppo debole ha soltanto 250 Watt il problema che cambiandolo non avrei problemi con le prese d'aria? altrimenti che scheda potrei mettere col 250Watt???? Grazie per le risposte

con 250w e poi di un ali sconosciuto io non metterei una scheda video più potente .
prendi un arctic cooling 550r 550 w a 47 euro e poi metti una scheda video decente.

che case è??...che ventole monta?...in immissione e in estrazione
?....ovviamente montando schede video + potenti generano molto + calore...dipende dalla vga.....se il case non è ben areato avrai temperature sui pezzi hardware + alte(cosa non buona)....ma non è che non puoi metterla (dimensioni della vga permettendo)...se hai almeno una ventola da 120 in immissione e una sempre da 120 in estrazione ci sta tranquillamente...a meno che non piazzi il case in qualche angolo chiuso dove non pesca aria fresca:asd::asd::asd:

per vedere che pc è basta andare nel sito del media Mondo ed è il packard bell ixtreme con la gt530 avendo appena smontato il case direi che la 530 ci sta giusta giusta :(

certo.
ma dovresti prendere la misura dello spazio all'interno del case dalla parte posteriore del case fino alla parte anteriore .Proprio dove devi installare la scheda video e fermarti non appena trovi il primo ostacolo fisico che impedisce alla scheda video di passare.

scusa ma non è facile spiegarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro