Aiuto..alice Adsl Classe Non Registrata

Pubblicità

MANZO_87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve e innanzitutto grazie per le preziose informazioni che date a chi come me conosce poco o niente di computer. Il mio problema è questo: voglio re-installare alice adsl dopo averlo disinstallato per problemi tecnici.. il problema che proprio durante l'installazione trovo un messaggio di errore che mi dice che il tentativo di installazione è fallito perchè la classe non è registrata.. qualcuno mi può aiutare :inchino:(ho windows xp home edition service pack 2) grazie mille

ALESSANDRO

avete ragione mi scuso per l'incompletezza del mio quesito. attualmente non ho installato l'adsl. quando inserisco il cd di alice(quello rosso con l'occhio per intenderci) inizia l'installazzione e ad un certo punto compare: ERRORE DURANTE L'ESTRAZIONE DEL FILE DI SUPPORTO CLASSE NON REGISTRATA.
per la domanda su outlook posso solo dire che non ho mai riceveto un messaggio del genere.. però ad un certo punto aveva smesso di funzionare sia internet che la posta elettronica. che abbia cancellato qualche dll? boh non so grazie per il vostro
impegno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro