DOMANDA Aiuto Alice 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea_71 sinceramente la tua ostinazione inizia ad assumere sfumature vagamente offensive, a valle dei miei reiterati apporti professionali.

A latere ho controllato la tua centrale e, come volevasi dimostrare, è coperta da due Siemens full ATM e da un Huawei IP, punto.

Non mi parlare di offese che sei proprio fuori strada.ti ho postato il risultato dello stesso test centrale usato da noi comuni mortali.quello che offende con i suoi modi di fare sei tu,sia chiaro.usare tecnicismi come fai tu e vantarti di continuo che lavori in telecom non i sembra un gran atteggiamento.ma lo tenevo per me.non ti permettere di dire che offendo.

- - - Updated - - -

Dimenticavo...hai ragione sono ostinato e manco poco...se non hai voglia di rispondere non lo fare...ma non mi parlare di maleducazione...dai l'esempio se ne sei capace

Già tempo fa avevamo avuto una discussione, in cui tu eri in torto, e nonostante questo più volte con una certa faccia di bronzo non ti sei fatto remore nello scrivermi più volte in privato, ed io educatamente ti ho sempre risposto.

Poco fa mi ringraziavi per le esaustive spiegazioni, ora che ti senti nuovamente punto sul vivo ribalti la questione parlando di "tecnicisimi" e di "vanto": ma pensi forse che siamo amici per permetterti di giudicare in questo modo il tempo che spendo qui?

Non mi vanto di nulla, non vado in giro a dire dove lavoro o cosa faccio, ma aiuto quando posso e sempre quando posso, spiego con passione e piacere, se dall'altra parte c'è apertura mentale per ascoltare

Vergognati!

Ti ho segnalato ai moderatori, e d'ora in poi sei in ignore.

Ultima modifica:
Già tempo fa avevamo avuto una discussione, in cui tu eri in torto, e nonostante questo più volte con una certa faccia di bronzo non ti sei fatto remore nello scrivermi più volte in privato, ed io educatamente ti ho sempre risposto.

Poco fa mi ringraziavi per le esaustive spiegazioni, ora che ti senti nuovamente punto sul vivo ribalti la questione parlando di "tecnicisimi" e di "vanto": ma pensi forse che siamo amici per permetterti di giudicare in questo modo il tempo che spendo qui?

Vergognati!

Ti ho segnalato ai moderatori, e d'ora in poi sei in ignore.
si proprio perche discutere è sinonimo di confronto e di conoscenza.sei sicuro di essere maggiorenne?da quello che scrivi sembri un bambino.amici?ma sei fuori?

A me pare semplicemente ci sia dell'astio, ma non vedo i termini per sanzionare nessuno dei due.
Indi per cui, visto che mi sembrate ampiamente preparati entrambi, spero di poter continuare ad avere il vostro contributo senza dover intervenire.
Credo che siamo tutti abbastanza intelligenti per capire cosa intendo, io credo sia un peccato continuare su questa strada. Ci capita spesso di stare poco simpatici "a tatto" ad altre persone, ma non vedo perchè andare a smaronarsi su un forum.
Già ci massacrano le balls nella realtà, qui preferisco mantenere i toni sull'easy quando si può.

Vi offro da bere al bar :D
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/298258-il-bar-di-lido-spam-back.html

Lido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro