Aiuto aiuto aiuto

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Messaggi
1,210
Reazioni
11
CIAO A TUTTI.

mi sono preso un case nuovo e una nuova skeda video e un nuovo har disk.

Prima che ho smontato tutto non ho cancellato nulla dal mio vecchio pc.

Quando ho montato tutto sembrava che andavo tutto ok, solo che quando stavo in windows caricavo un pochino e usciva la skermata blu " tipo quando fai troppo oc del cpu".

Ho provato un paio di volte ma mi fa sempre la stessa cosa. In modalità provvisoria funziona TUTTO.

Vedendo che andava tutto pensavo, siccome i cambiamente delle skeda video ecc volevo installare windows è cancellare tutto, mettende tutti i dati vecchi sul nuovo har disk è vedere se così andava. Har disk nel bios me lo riconosce è anche se vado su gestione dispositivi lo trovo. Però se vado su start e poi su combiuter non me lo trova, come mai questo...??? dove si da diciamo il nome al har disk nuovo..???


grazie a tutti per eventuali risposte
 
Prima di tutto cambia il titolo che in questo modo magari gli altri ti possono dare una mano.
passiamo al problema in se il disco che hai montato ha una lettera assegnata? da gestione disco dagli una unità di lettura e vedi se spunta. Per la schermata blu probabilmente devi disinstallare i vecchi driver e poi mettere su quelli nuovi per la scheda video.
 
ciao grazie per la risposta.
con il disco ho risolto andando su strumenti di amministrazione poi gestione compiuter è in fine gestione disci, è dopo una procedura ha riconosciuto il disco.
Per la scermata blu adesso sta la skeda video nuova, quando ho accesso la prima volta ho cancellato i vecchi driver della 4870X2 e ho reavviato per poi installare quelli nuovi. Adesso non posso sapere se cmq usciva la skermata blu se non cancellavo i driver vecchi. Mà cmq in modalità nomale non va, cosa devo fare....???

ho pensato di mettere tutti i dati importati sul nuovo hard disk, è poi cancellare tutto è installare windows 7 nuovamente.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top