Aiuto airflow case

Pubblicità

Gianluca989898989

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
15
Punteggio
8
Buongiorno a tutti, ho un case Itek verve(che purtroppo non posso cambiare) che ha al suo interno 4 ventole(3 ne ho aggiunte io) di cui una sulla facciata posteriore, una sulla facciata anteriore e due sopra (sulla parte anteriore ne posso mettere solo una). La ventola davanti immette aria nel case, mentre quella dietro e le due sopra la buttano fuori, tuttavia forse sarebbe più opportuno cambiare una delle due ventole sopra e metterla ad immettere aria così da averne due da immissione e due da emissione. oppure potrei mettere qualla davanti e qualla dietro in emissione e le due sopra in immissione. Voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo
 
Assolutamente no. Devi lasciare tutto così com'e. Le ventole avanti in immissione e sia sopra che dietro in estrazione. Non ha senso mettere sopra due ventole che spingono l'aria in senso opposto. Non creeresti nessun flusso ordinato.
 
Perchè ne puoi mettere solo una davanti?
Leggo sulla pagina del produttore che puoi inserire fino a 3 ventole da 120/140mm

Edit: per capire se hai effettivamente la necessità di migliorare l'airflow sarebbe opportuno sapere che build hai e quali temperature raggiungi negli stress test e/o in game sulle varie componenti (cpu e gpu in primis).
 
Ultima modifica:
Perchè ne puoi mettere solo una davanti?
Leggo sulla pagina del produttore che puoi inserire fino a 3 ventole da 120/140mm

Edit: per capire se hai effettivamente la necessità di migliorare l'airflow sarebbe opportuno sapere che build hai e quali temperature raggiungi negli stress test e/o in game sulle varie componenti.
Sicuramente ma fatto sta che le ventole vanno disposte sempre(se non in casi particolari) in immissione nella parte frontale e in estrazione nella parte superiore e posteriore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top