Aiuto AGP

• Autore discussione Autore discussione Fono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fono

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho un problema di scelta da risolvere...allora ho un Intel P4 HT 3 ghz, 1 giga di ram e una schifosissima ati radeon 9250 agp...devo decidere se comprare la scheda video agp XFX 7800 GS Extreme Edition (core a 440 mhz contro i 375 del modello normale) oppure se aspettare e ripeto aspettare così cambierò tutto il pc (che ho da solo un anno) avendo ovviamente una motherboard PCI Express...certo il costo sarebbe enorme in confronto al solo acquisto della scheda...x questo dico "aspettare"...probabilmente riuscirò a portare a 2 giga la ram x quando prendo la scheda...
p.s. se prendo la 7800 gs, posso anche mettere l'accelleratore grafico ageia physx?
grazie

benvenuto, credo che dovresti editare il titolo essendo troppo generico,ps leggi il regolamento http://www.tomshw.it/forum/faq.php ,quanto dovresti aspettare per cambiare pc?ps non prendere al momento l'accelleratore grafico ageia physx,non serve e ho letto che fa decadere anche le prestazioni

Purtroppo devi dirti che la vga sara' limitata dai tuoi attuali componenti e non riuscirai a sfruttarla appieno... quindi IMHO una spesa del genere è ingiustificata... :nono:
Se vuoi migliorare ti consiglio di risparmiare e prendere una vga meno costosa, oppure resistere ancora e cambiare il tutto appena hai i soldi... :D

guarda io anche ho il tuo stesso sistema"io prescott"e sù socket 478...vedi 1 po'..."...ora non sò sè pure il tuo" cmq anche io volevo mettere la 7800gs"ma la versione normale"ma sapendo di essere cmq cpu "limited" ho ripiegato sulla 7600gs"potevo prendere la 6800gs ma non ha il purevideo cosa che mi serviva avvendo 1 pc media center"

quindi sè gia una 7800gs "normale" e gia "troppo" per sistemi come il nostro....figuriamoci il modello E.d.!

quindi per quel sistema io personalmente ti consiglio una 6800gs e uns di questa la sfrutti totalemnte..cosa che no farai mai con una 7800gs....di qualsiasi marca e versione! ;)

scusate il titolo...cmq grazie x i consigli...avete ragione in effetti...se dovessi prendere una 7600 gs, meglio 512 o 256 mb? me la consigliate? a me piacerebbe giocare ad un ottima grafica...thanks
ah, e una [ATI]HIS X1650Pro IceQ 512 Mb? non sembra male...diciamo che dopo aver dato un occhiata sul web sarei indeciso tra la 7600gs 512 e la X1650 pro...che costano uguale...c'è però da notare il sistema di raffreddamento della x1650 iceQ (se avete voglia cercate le foto e guardate come e...

sè devi prendere una 7600gs prendila da 256...da 512 non serve a nulla....la fanno solo per questioni commerciali....morale costa d+ e và IDENTICA!
cmq il discorso è questo.... sè dici che vuoi "UN OTTIMA GRAFICA" bhè non sò sè una 7600gs ti basta....dipende cosa intendi per "ottima" devi sapere che la 7600gs è una scheda di fascia media.....media/bassa...quindi è possib."ma dipende cmq da cosa giochi"che devi scendere qualche filtro per poter giocare senza scattini ecc...!

tutto dipende..... io mi ci trovo bene....ma è anche vero che non gioco game "sparatutto" che poi questi game sono quelli che alla fine chiedono continaumente il cambio vga....quindi ripeto...la scelta di una scheda và fatta sopratutto in base a cosa ci si deve fare..e a che game si intende giocare....infatti esistono vga per ogni esig.! ;)

riki cpu ha detto:
benvenuto, credo che dovresti editare il titolo essendo troppo generico,ps leggi il regolamento http://www.tomshw.it/forum/faq.php ,quanto dovresti aspettare per cambiare pc?ps non prendere al momento l'accelleratore grafico ageia physx,non serve e ho letto che fa decadere anche le prestazioni

si in più mettere una scheda simile"ageia p." sù una config.cosi....a cosa serve? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro