[AIUTO] Aggiornamento tablet android!!

Brian_45

Utente Attivo
115
4
Salve, non so più a chi altro chiedere! Allora io ho un tab 4 8.0", volevo fare l'aggiornamento a Lollipop ma ancora è uscito solo in svizzera! stavo pensando... se scarico il firmware ufficiale da samobile (quello svizzero) e lo installo con odin nel mio, e poi gli imposto la lingua italiana? si può fare? cosa mi consigliate? rischio di briccare il tab? Grazie in anticipo!
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve, non so più a chi altro chiedere! Allora io ho un tab 4 8.0", volevo fare l'aggiornamento a Lollipop ma ancora è uscito solo in svizzera! stavo pensando... se scarico il firmware ufficiale da samobile (quello svizzero) e lo installo con odin nel mio, e poi gli imposto la lingua italiana? si può fare? cosa mi consigliate? rischio di briccare il tab? Grazie in anticipo!
No vai tranquillo. Ci saranno sicuramente molte guide online, se segui tutti i passaggi alla lettera non puoi sbagliare è un'operazione semplice.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Salve, non so più a chi altro chiedere! Allora io ho un tab 4 8.0", volevo fare l'aggiornamento a Lollipop ma ancora è uscito solo in svizzera! stavo pensando... se scarico il firmware ufficiale da samobile (quello svizzero) e lo installo con odin nel mio, e poi gli imposto la lingua italiana? si può fare? cosa mi consigliate? rischio di briccare il tab? Grazie in anticipo!

Se sei avvezzo a Odin, vai tranquillo... sul mio S5 ho installato FW di altri paesi scaricati da sammobile senza problemi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili