takaiakuma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
ciao scusa il disturbo :)..stavo aspettando il black friday per vedere se cera qualche offerta...io avrei pensato questo intanto tu che ne pensi?dipende da quanto vuoi spendere e soprattutto a che livello lavori, se sei un professionista ti direi di prendere un 5800x (scende spesso sotto le 400) + B550 + dissipatore + alimentatore, per un totale di 740€, per questo motivo ti ho consigliato il mac mini sopra, per avere un qualcosa di già pronto (gpu compresa) che non ti dia problemi con il 4k, ma se pensi che in futuro il tuo lavoro andrà aumentando anche qualitativamente, su questa base, puoi buttarci un 5900x o 6900x con una RTX e ci macini l'8k
pensavo di prendere un case per non rottamare completamente il mio e fare un installazione pulita
link:
case (
alimentatore (msi 750 per fututo upgrade e passaggio a rtx)
mobo (asus 550 wifi il fisso lo collego solo cosi purtroppo)
pasta artic m-5
dissipatore a questo punto non so se usare il mio vecchio uphere 120 oppure cambiarlo ad aria ma volevo spenderci meno possibile..tu mi dirai ma il processore? vorrei passare a un ryzen 9 per via dei core etc..ma potrei tamponare per un paio di anni forse? mettendo o un 3800x che è boxato o un 5800x da raffreddare..
primo step futuro una rtx magaro 3060 12gb e poi processore ry9
che ne pensi di questa "pensata"???
grande grazie??