Aiuto Aggiornamento Hardware E Compatibilità Scheda Madre

albi7894

Nuovo Utente
21
0
Buonasera, sto iniziando a regolarmi sui componenti da comprare per l'aggiornamento del pc, mi mancherebbero solo scheda video e processore, dato che il resto è abbastanza recente. Comunque, ho una scheda madre asrock G41C-GS, e stavo pensando di prendere una gtx 1060 anche se una rx 480 non sarebbe male. Come cpu essendo il pc da gaming, con qualche editing video o foto sporadico, avevo optato per una semplice amd x4 880k. Voi cosa ne pensate? E per quanto riguarda la compatibilità con la scheda madre?
Grazie
 

Peru

Utente Attivo
105
8
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cryorig R1 Universal
Scheda Madre
Maximus VII Hero
HDD
Samsung 850 Pro 256Gb
RAM
16Gb G.Skill 2400Mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 980 G1
Monitor
Eizo FS2434
PSU
Corsair AX760
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Hai una scheda madre per processori Intel 775, non puoi metterci una Cpu AMD
 

Peru

Utente Attivo
105
8
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cryorig R1 Universal
Scheda Madre
Maximus VII Hero
HDD
Samsung 850 Pro 256Gb
RAM
16Gb G.Skill 2400Mhz CL10
GPU
Gigabyte GTX 980 G1
Monitor
Eizo FS2434
PSU
Corsair AX760
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Gli ultimi processori compatibili con la tua scheda madre sono usciti nel 2008
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya
I

il velo di Maya

Ospite
Brutta storia...quindi cosa trovo intel su quella fascia di prezzo?

Devi cambiare tutto il pc non c'è altro da fare. Il pc che hai ora è molto vecchio. Dal 2008 ad oggi sono cambiate tantissime ma tantissime cose in ambito hardware.
Poi le nuove schede video non sono compatibili con i monitor Vga e nemmeno gli adattatori sono compatibili.


In gaming non conta solo la scheda video. Lascia proprio perdere la gtx 1060 e la RX 480 perchè sei fuori budget.
 

albi7894

Nuovo Utente
21
0
Devi cambiare tutto il pc non c'è altro da fare. Il pc che hai ora è molto vecchio. Dal 2008 ad oggi sono cambiate tantissime ma tantissime cose in ambito hardware.
Poi le nuove schede video non sono compatibili con i monitor Vga e nemmeno gli adattatori sono compatibili.


In gaming non conta solo la scheda video. Lascia proprio perdere la gtx 1060 e la RX 480 perchè sei fuori budget.
Lol davvero è cosí vecchia? Comunque no, non sono fuori budget, e ti assicuro che il resto è decisamente recente, incluso l'hard disk da 1tb. Quindi, che scheda madre consiglieresti economica, su cui mettere 8gb di ram ddr3 e il processore detto prima (a meno che non sia un brutto acquisto)?
EDIT:
Ok,mi rimangio quello che ho detto, è da un pò che non controllo i prezzi in giro, facciamo una cosa, elenco i componenti che già ho:
1) alimentatore hantol atx da 500w
2) hard disk seagate 1tb
3)scheda madre del 2008 lol
Il resto da cambiare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili