Aiuto adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daltanious78

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
52
:mad::mad::mad:

Salve a tutti mi chiamo Simone e sono un appassionato di internet, tramite la rete ho conosciuto un amico che vive vicino a napoli in una zona non coperta dalla linea adsl e poiche la linea isdn è troppo costosa non penso se la farà.

quello che volevo sapere è esiste un provider wi-max che si trovi vicino a napoli?

oppure in alternativa esite un provider per la connessione a internet tramite satellite in modo bidirezionale e non mon come alicesat?

se non esiste nessuno dei due tipi di provider che consa gli consigliereste di fare?

grazie 1000 di tutto e scusate il disturbo.

Salve a tutti mi chiamo Simone e sono un appassionato di internet, tramite la rete ho conosciuto un amico che vive vicino a napoli in una zona non coperta dalla linea adsl e poiche la linea isdn è troppo costosa non penso se la farà.

quello che volevo sapere è esiste un provider wi-max che si trovi vicino a napoli?

oppure in alternativa esite un provider per la connessione a internet tramite satellite in modo bidirezionale e non mon come alicesat?

se non esiste nessuno dei due tipi di provider che consa gli consigliereste di fare?

grazie 1000 di tutto e scusate il disturbo.

L'unica soluzione Plausibile è il Satellitare o UMTS "se coperto" sopratutto se sperduto nelle campagne

L'unica soluzione Plausibile è il Satellitare o UMTS "se coperto" sopratutto se sperduto nelle campagne

Si è vero il satellitare sarebbe una soluzione però se fa alicesat (tanto per fare un esempio) il collegamento sarebbe monodirezzionale e cio significa che in download avrebbe la velocità di un adsl in upload di un modem analogico.

esiste (che voi sappiate) un provider che non ha costi eccessivamente alti e che offra il collegamento satellitare bidirezionale?

grazie a tutti

ciao lavoro in fastweb, se vuoi controllo nel nostro terminale interno se la tua zona è collegata o se sarà presto collegata con fastweb

ciao lavoro in fastweb, se vuoi controllo nel nostro terminale interno se la tua zona è collegata o se sarà presto collegata con fastweb

non è per me che ho aperto la discussione ma per un amico con cui chatto molto volentieri e che abita in provincia di napoli in una città che si chiama: Somma Vesuviana.

qualcuno può aiutarmi ad aiutare questo mio amico?

grazie 1000 di tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro