DOMANDA Aiuto Adsl

Nickevo

Nuovo Utente
23
1
Buongiorno a tutti ormai non ce la faccio più la mia linea telecom sembra esaurirsi giorno dopo giorno questi sono i valori:


ADSL2+
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 3877kbps 476kbps
SNR Margin (dB) 13.5 20.6
Attenuation (dB) 52.0 26.1
Impulse Noise Protection (INP) 14.9 36.8
Output Power 19.1 12.4
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 253 0
RS Words 20402956 1179785
RS Correctable Errors 41928 8
RS Uncorrectable Errors 253 0

Total ES 155 0
Total SES 0 0
Total UAS 0 0

a detta del sito potrei attivare la 20 mb O.O

ho visto che in paese hanno posato la fibra pensate che abbia qualche chance?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Certo che bisogna essere proprio dei folli ad attestare un'utenza del genere su ADSL2+...

Comunque, ci sono troppi errori, sintomo di un guasto.
Ma, tieni presente che la distanza esagerata dalla Centrale non aiuta.
E' già quasi un miracolo che tu riesca ad agganciare quella portante...

20 Mbps.? Toglitela dalla testa.
La richiesta verrebbe immediatamente rigettata a sistema. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Scusami, capisco che la tua situazione sia disperata, ma non siamo sordi e cechi, ci vediamo e sentiamo benissimo! Non serve ribardire ( e aprire) i concetti più di una volta! :D :brindiamo:

A meno che la connessione non sia talemente di cacca da non poterti farti inviare il messaggio, allora sei proprio messo male! :suicidio:


L'unica cosa vista la distanza e gli errori di linea è provare in alternativa un provider in wimax tipo eolo o linkem in alternatica ancora cè il satellitare o un abbonamento in 3/4g ma senza la comodità del flat! ;)

Indicativamente questi dovrebbero essere i valori massimi ottenibili
aaaaa.jpg
 
Ultima modifica:

Nickevo

Nuovo Utente
23
1
E' questo il problema XD la linea fa talmente schifo che per caricare un post impiega mezz'ora e poi succede che ne escono a botta 300 :(
Dite che mi conviene chiamare telecom per un problema sulla linea? in passato quando non era in adsl2+ andava meglio...oltretutto cosa molto strana la linea funziona solo con il loro modem ho provato con altri 5 modem nuovi e funzionanti a 200 m da casa mia ma non vanno che ne pensate?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
E' questo il problema XD la linea fa talmente schifo che per caricare un post impiega mezz'ora e poi succede che ne escono a botta 300 :(
Dite che mi conviene chiamare telecom per un problema sulla linea? in passato quando non era in adsl2+ andava meglio...oltretutto cosa molto strana la linea funziona solo con il loro modem ho provato con altri 5 modem nuovi e funzionanti a 200 m da casa mia ma non vanno che ne pensate?
Fatti spostare su ADSL da ADSL2+ con una normale portante da 7 Mbps.
Non c'è altro da fare.

P.S.: per favore, quando posti un messaggio o un thread, premi una sola volta il pulsante e attendi perché, sennò, mi costringi a dover eliminare messaggi e thread multipli (te ne ho già chiusi 4...).
Grazie.
Cordialmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!