aiuto acquisto

Pubblicità

hallin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti....mi è stata offerta da un collega una ps3 da 40gb a 150 euro inclusi, cavi, joypad e 15 giochi.
Secondo voi è un buon prezzo?? Io ci giocherei solo un paio di volte a settimana, e sinceramente per l'uso che devo farne spendere 300 euro o quasi per qualcosa che poi userò poco non mi sembra che ne valga la pena.
Voi che dite??

ciao a tutti....mi è stata offerta da un collega una ps3 da 40gb a 150 euro inclusi, cavi, joypad e 15 giochi.
Secondo voi è un buon prezzo?? Io ci giocherei solo un paio di volte a settimana, e sinceramente per l'uso che devo farne spendere 300 euro o quasi per qualcosa che poi userò poco non mi sembra che ne valga la pena.
Voi che dite??
Che giochi sono?
Con 150 euro ti prendi una ps3 da 500 gb più alcuni giochi.

Se ti interessa una ps3 non prenderla da 40 g ma prendila da 500 g io la sto vendendo una usata ma come nuova incluso cavi joypad e gta5 fifa 15 e 12 e call of duty black ops 2 se ti interessa sono 200 euro

Ultima modifica:
i giochi inclusi sono: UNCHARTED 1, 2, 3 - JURASSIK THE HUNTED - GOD OF WAR 1,2,3,4 - RISE OF THE ARGONAUTS - TUROK - INJUSTICE - MORTAL KOMBAT SPECIAL EDITION - MORTAL KOMBAT vs DC UNIVERSE - DANTE’S INFERNO - BATMAN ARKHAM 1,2,3

Se non hai troppe pretese e non hai intenzione di comprare giochi dal Playstation Store prendi questa, magari cerca di far scendere un pò il prezzo. ;)

anch'io scenderei un po' col prezzo... ma agli stessi soldi prendere una slim, che qualitativamente è migliore e più fresca

alla fine ho preso una slim da 120 gb (tre anni di vita) a 100 euro con call of duty balck ops.
Adesso devo scegliere qualche gioco, visto che call of duty e il genere sparatutto non mi garba.

Vai di God Of War, gli ultimi due in particolare (il 3 e ascension) che sono fighissimi!
Poi vai col classico fifa o pes ed un simulatore di guida. Hai tutto quello che ti serve per divertirti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro