Aiuto acquisto tv 46"-52"

Pubblicità

Nick64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero che mi aiuterete a scegliere tv lcd o plasma di buona qualità, fino ad ora mi sono interessato ad alcuni samsung lcd serie 5 e 6 da 46", c'è molta differenza tra i due? Ho visto anke dei sony e mi ha interessato il 46w3000, ma visto k a breve ci saranno i w4000 mi conviene prendere il 1° o il 2°? Contate k ho budgettato una spesa tra i 1400 e 2200 euro, e per quanto riguarda i plasma cosa m consigliate? Vi ringrazio in anticipo, ciau:)

Nick

opinione personale...
i samsung sono migliorati (non tutti) nella nuova serie ma sono comunque ancora sotto ad altri marchi come ad esempio sony...

per il w4000 non mi esprimo (non avendolo ancora testato) ma ritengo il w3000 i philips serie 9 e gli sharp xl2 nel complesso più validi... anche se forse con quel budget ci sono delle validissime alternative (leggi plasma pioneer ed anche panasonic)

pace e bene
polverizzatore

ti ringrazio per le info Polverizzatore, per quanto riguarda i plasma oggi stesso mi hanno proposto un Panasonic 46" (non ricordo il nome specifico) che ultimamente stanno pubblicizzando in tv, secondo te è inferiore al 50" Samsung plasma serie 4? Per gli lcd sono orientato per il Samsung 46 serie 6, a parità di prezzo (dovrebbe essere intorno ai 2000) puoi suggerirmi qualcosa di meglio? Scusatemi se vi tartasso di domande, ma sono un completo ingnorante in materia...:cav:

PS: Polverizzatore preferisci plasma o lcd per un 46"?

Ciau, Nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro